K A W A I I B O X october - pucciosità giapponesi in abbonamento mensile

Chi mi segue da un po' sa del mio amore per (quasi) tutto quello che riguarda il Giappone, soprattutto se si tratta di estrosità e cosette graziose, senza dimenticare anime e manga ma è un altra storia.
Per chi come me ha questa passione una delle cose da provare e/o far provare ad amici è la KawaiiBox, ossia una scatola ad abbonamento mensile contenente oggettini, gadget e qualche dolcetto provenienti da quel dell'Oriente tutto a tema Kawaii (ossia grazioso).
L'anno scorso ebbi modo di parlarvi già di questa box, quindi questa è la mia seconda esperienza in merito e posso tranquillamente dirvi che confermo il mio apprezzamento e la mia gioia in merito.
Esiste anche una versione dedicata appositamente alle cibarie versione snack e dolcetti che si chiama JapanCandyBox della quale vi ho parlato precedentemente sempre su questo blog e sui miei social.

Questa box in questione è la versione proposta per il mese di ottobre, ecco cosa contiene:

Direi che ho adorato un po' tutto ma soprattutto l'astuccio peluches Flan Dakigurumi, gli stickers con gli animali delle zone artiche e il lecca lecca a forma di cacca.
Quanto ridere per la cacca su bastoncino, non potete immaginare.
(chi ha un buon rapporto con anime e manga potrebbe avere la mia stessa reazione)
Mi rendo conto che sono cosette belle ma poco utili ma sono uno sfizio che alle volte posson far bene all'umore.

Cosa c'è da sapere in merito?

Come sempre mi sento di consigliare questa box se volete regalarvi qualcosa di sfizioso a sorpresa, ma anche di prenderla in considerazione come possibilità di regalo se conoscete chi può apprezzare il genere.
Ricordo che ogni box contiene circa 10/12 articoli graziosi.
Per quanto mi riguarda mi sento soddisfatta.



2 commenti:

  1. Meraviglia assoluta, vado subito a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  2. adoro gli adesivi pucciosi e la bustina rosa con la faccia sdentata :D

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001