C O L L A N T - con microcapsule di Aloe Vera, Caffeina e Lavanda

Non so voi ma io ho un rapporto di amore e odio con i collant.
Sono dei grandissimi alleati quando si tratta di indossare gonne, vestiti e affini infatti li uso spessissimo e un po' in tutte le stagioni (estate esclusa ovviamente).
Però ci sono quelle volte che li odio profondamente perché ti tirano e/o stringono, mi sento un po' costretta e insaccata ecco.
Ma li uso spesso e volentieri alla fine, non potrei stare senza la mia scorta.

Ne ho provati e ne sto provando di molti marchi, quasi quotidianamente, ma ancora non avevo mai trovato dei modelli così particolari nella composizione come questi targati Franco Bombana.

La caratteristica principale di questi collant, che li differenzia da molti altri in commercio, è la presenza di microcapsule a rilascio prolungato che fanno da vero e proprio trattamento alle gambe quando li si indossano.
Agiscono a partire dal momento stesso in cui vengono indossati con un rilascio graduale e continuato delle proprietà benefiche fornendo un trattamento estetico.
Ogni modello ha la sua caratteristica e le sue proprietà specifiche.
Cosa poi da tener bene a mente è che il trattamento resiste a più lavaggi.


Nudo 20 & Lavanda
Il primo paio in mio possesso è la versione alla lavanda con la particolarità di essere rilassante e tonificante.
La lavanda favorisce la produzione della serotonina ossia l'ormone che agisce positivamente sull'umore e in generale sul benessere dell'organismo.
Cosa interessante è che questo modello ha proprio la profumazione di lavanda, nonostante non sia classificabile come forte è comunque ben presente e piacevole anche quando si sta indossando il collant.


Nude 20 & Aloe Vera
La seconda versione che ho sperimentato è quella contenente aloe vera, con proprietà idratanti e antiage della pelle.
Sono strutturati in modo da donare una sensazione di freschezza e di idratare man mano la pelle stando a contatto con il tessuto.
Rispetto al precedente modello in questo caso il collant è praticamente quasi esente da profumazione, o quanto meno il mio naso non percepisce molto.


Nudo 20 & Caffeina
L'ultimo paio è quello che sto sfruttando nettamente di più, per una questione di colorazione, ed è quello alla caffeina che viene identificato come il modello anticellulite e rassodante.
Anche in questo caso il mio naso percepisce a malapena una fragranza, che purtroppo per molte sarà un dispiacere sapere che non odorano di caffè.

I prodotti sono senza dubbio di qualità e da provare poiché hanno chiaramente una marcia in più rispetto ai comuni collant.
Ad ora si stanno comportando bene all'uso e ai lavaggi, tenendo comunque conto che sono abbastanza velati (quindi inclini a rovinarsi facilmente) e che in mano mia durano sempre e comunque poco.

Per scoprire tutte le collezioni di collant e abbigliamento del marchio cliccate qui



0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001