T O P C O A T - matt & fluo - serie Flash

La primavera porta una novità da quel di TNS Cosmetics e nello specifico sono nati due nuovi Top Coat che vanno ad aggiungersi al classico Flash.
La particolarità di queste due new entry è che hanno effetti particolari una volta applicati su unghia:  uno dona effetto mat mentre l'altro un effetto fluo.

Una cosa che mi fa impazzire di questi top coat, così come del precedente, è la versione del packaging a mio avviso molto 80's.
La colorazione di smalto che ho scelto per completare questa box è uno dei Best Seller del brand:   si chiama Party City ed è un blu notte scuro con un effetto quasi metallico.

Tra i due quello che più mi incuriosiva e desideravo ardentemente provare è senza dubbio la versione fluo, che è un qualcosa di esageratamente particolare e inusuale.
C'è da dire che ho comunque un amore particolare anche per l'effetto mat sulle unghie, infatti non è il primo del suo genere che provo e posso dire che non è facile trovarne di veramente buoni.

◊     ◊     ◊     ◊     ◊      ◊      ◊      ◊      ◊      

Flash Mat Top Coat - effetto mat

Per mia esperienza diretta con i top coat affetto mat posso dire che non è facile trovarne di validi, non solo in questione di resa finale ma soprattutto come durata.
Questa tipologia ha spesso la tendenza di rendere lo smalto sottostante, anche se è il più duraturo che avete mai provato in vita vostra, nettamente più incline a rovinarsi e usurarsi nel giro di pochissimo.
Ne ho provati che resistevano un paio di giorni e i peggiori che nel giro di qualche ora già facevano sbeccare tutto.
Ho sperimentato questo top coat sia con smalti del brand TNS che possiedo sia con smalti di altri brand e posso dire che si comporta abbastanza bene.
Devo dire che mi ha dato grandi soddisfazioni in termini di durata, resiste molto bene senza la minima sbeccatura o segni di consumo sulle punte fino a 5 giorni, poi pian piano va ovviamente a rovinarsi pian piano. 
Unica pecca è che col passare dei giorni l'effetto mat va ad affievolirsi tornando uno smalto lucido.
Mi sento assolutamente di consigliarlo.

◊     ◊     ◊     ◊     ◊      ◊      ◊      ◊      ◊      

Flash Fluo Top Coat - effetto fluo

Inutile dire quanta difficoltà ci sia nel cercare di fare una foto decente della resa al buio sotto gli ultravioletti, vi lascio immaginare.
Una cosa che ho notato è che svolge molto bene la funzione basilare di top coat, lucida tantissimo lo smalto sottostante e ne aumenta particolarmente la durata nel tempo proteggendolo.
Credo inoltre dia il meglio di se applicato sopra a degli smalti dalle tonalità chiare, ma rende bene anche su quelli scuri.
E' sicuramente un prodotto particolare e per persone che amano osare, oltre che essere super adatto se vi piace andare in discoteca e per locali.


Se siete curiose di scoprire tutte le box targate TNS in mio possesso cliccando qui sarete indirizzate ai post che ho scritto in merito sul blog.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001