L I N G E R I E ✞ linea latex ✞ Black Poison

Ero troppo curiosa in merito a questa linea realizzata in latex del marchio Black Poison, che vi ricordo è una delle linee di lingerie più sexy targate Lepel che si può trovare in quel del sito MyBoutique.

Ho precedentemente desistito dal provare qualcosa di questa linea più che altro per una questione di taglie, poiché io portando una prima di seno questo genere di lingerie potrebbe non avere l'effetto che invece dovrebbe avere.
La solita sfortuna di chi ha poco seno insomma, nulla di nuovo.
Questa volta però non ho saputo resistere e ho voluto sperimentare scegliendo direttamente uno dei set completo di pezzo sopra e sotto disponibili sul sito.

C'è da dire che è una tipologia di intimo particolare, molto sexy e decisamente non da tutte.
Chi è di mentalità chiusa potrebbe non apprezzare questo genere di cose ma per me che adoro le particolarità e gli indumenti poco sobri è tutto nella norma,
Credo che tutte dovremmo avere della "lingerie per far cosacce" nel nostro cassetto dell'intimo, nel mio caso è che adoro l'impatto scenico e il vedo-non vedo abbinato a certi indumenti.


Trasparenze, aperture e laccetti il tutto con prevalenza di latex, il livello di erotismo e sensualità di questo completo credo sia inequivocabile.
 
Ho un po' di timori sulla questione lavaggi ma è chiaramente un qualcosa da lavare a mano e con attenzione particolare, onde evitare che si rovini.
 

◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     

Il pezzo principale di questo completo è senza dubbio la parte del reggiseno, con laccetti e una forma non del tutto classica della coppa. 
Effettivamente considerando la mia scarsità di petto e il fatto che nelle mie mani la taglia corrisponde a una seconda non mi calza così bene come starebbe su chi ha più seno.
Ad ogni modo con l'aggiunta dei "pescetti da imbottitura" la situazione mi diventa più sfruttabile e visivamente d'effetto.
Devo dire che mi aspettavo la parte dei laccetti in latex un po' più corposa o comunque più spessa, invece sono abbastanza sottili ma la cosa credo vada nettamente a vantaggio del comfort considerando che a malapena si sentono addosso.
Certo, non è un reggiseno da quotidianità o da tenere addosso per giornate intere infatti il suo scopo e la motivazione per la quale mi piace è la e lo stile aggressivo

◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     

Non da meno comunque è la parte inferiore composta da una brasiliana realizzata da un mix potente di tagli, latex e trasparenze.
Ammetto che il modello a brasiliana non è tra i miei favoriti da tenere addosso, soprattutto per lungo tempo, ma questa nel particolare l'ho trovata intrigante e visivamente molto d'impatto.
La cosa che più mi piace è senza dubbio la presenza dei due tagli, sia davanti che dietro, che la rendono ancora più sexy di quanto già non fosse.

Trovate questo prodotto cliccando qui.
E' disponibile anche una versione di colore dorata, che per altro sarei curiosa di vedere considerando che non ho trovato immagini in merito

◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     

Vi consiglio come sempre di tenere d'occhio la sezione saldi del sito poiché si possono trovare pezzi del marchio Black Poison a prezzi stracciati, io stessa ne ho recuperati alcuni a molto meno.

Se volete curiosare tutti i prodotti che sono in mio possesso provenienti dal sito MyBoutique e le mie opinioni in merito cliccando qui troverete tutti i post che ho realizzato in merito.


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001