C A P E L L I - BlueWave - spazzola agli ioni naturali

Ebbene oggi si parla di capelli sul blog e nello specifico del prodotto che quotidianamente mi sta aiutando molto a gestire la demoniaca chioma che ho in testa.
Si tratta di una spazzola, ma non di quelle classiche ben sì di una nuova nata in casa Bio Ionic:  la BlueWave

Cosa c'è da sapere in merito al brand?
Dopo anni di ricerca Bio Ionic ha brevettato il Natural Ion Complex, un sistema di 32 minerali che lavorano sinergicamente producendo ioni naturali. Questa tecnologia è parte integrante di tutti gli strumenti Bio Ionic. Gli ioni vengono prodotti naturalmente, non elettricamente, e donano ai capelli profonda idratazione e lucentezza, salute e bellezza, svolgendo inoltre un’azione antibatterica.Gli strumenti Bio Ionic rispettano i principi di eco sostenibilità e risparmio energetico. Sono pensati per far lavorare meglio chi li utilizza, grazie al loro peso ridotto, alle impugnature ergonomiche e alla riduzione del rumore.


La differenza maggiore rispetto alle altre spazzole in mio possesso ho avuto modo di constatarla mettendo alla prova la Blue Waves per sistemare doverosamente le mie parrucche da cosplay.
La difficoltà del disciplinare il capello sintetico è abbastanza elevata poiché quando tende a creare nodi, causa utilizzo, ed è veramente dura riportarle allo splendore iniziale.
Con questa spazzola ho avuto nettamente minore difficoltà a gestire il tutto, infatti me la sono cavata in meno tempo del solito e senza dover calcare troppo la mano nelle passate.

Per quanto riguarda la mia chioma la utilizzo sia su capello bagnato che asciutto e posso confermare che aiuta molto a disciplinare, credo di non aver mai avuto problemi con nodi e simili poiché scorre sempre bene e senza intoppi sulle lunghezze anche quando sono molto arruffati.
In particolar modo usandola prima di utilizzare phon e affini ho notato un netto miglioramento in termini di meno staticità, senza rinunciare al volume.  Anche quando per far più veloce tendo a fonare il tutto a testa in giù riesco comunque ad avere i capelli molto meno crespi di prima.


Per lo styling è perfetta poiché è veramente leggera e maneggevole, inoltre le setole disposte ad onda idratano profondamente grazie all'essere infusi del complesso di ioni naturali.
Sul fatto che sia indicata come ottima per minimizzare la rottura del capello e la formazione delle doppie punte posso assolutamente confermare.

Oltre che essere un prodotto molto pratico e funzionale lo trovo anche esteticamente molto attrattivo:  questa sua colorazione blu effetto satinato quasi metallico è veramente bello da vedere.
Mi piace davvero tantissimo in tutto e per tutto.

E' sicuramente un prodotto che consiglio per la quotidianità, che siate abili o meno nello styling.


Potete trovare questa spazzola e tutti i prodotti targati Bio Ionic grazie ad Avita cliccando qui

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001