Ovviamente c'è da tener conto che molte delle loro proposte hanno un che di cinesata ma va molto a periodi, ad esempio questo inverno avevano moltissimi capi di buon livello tra fattura e materiali.
Consiglio comunque sempre di passare da loro in tempo di saldi, che qualche cosa di interessante a poco la si pesca sempre.
Devo dire che non andavo da un po' e questa volta sono rimasta un po' delusa vedendo modelli, colori e materiali che sapevano proprio tanto di "fattura cinese" (ma tanto tanto tanto) e mi è parso pure che ci fosse una lievitata dei prezzi rispetto a prima.
Ho voluto comunque dare una sbirciata al reparto scarpe poiché cercavo qualcosa di economico da utilizzare per le passeggiate che faccio con i miei cani per i campi e nei boschi.
C'è da dire che tra le cose scontate ci sono delle boiate assurde (che effettivamente potevo fotografare col cellulare e farvele vedere, ma questa cosa mi è venuta in mente solo ora) e cose assolutamente visivamente immettibili, però qualche perla rara nel mucchio la si trova sempre.
E così ho avuto la fortuna di trovare il mio numero di due paia di scarpette "sportive" a soli 5 euro il paio.
Che facevo, le lasciavo lì?!?!
Esteticamente le trovo belline e rendono anche molto bene visivamente, toccandole con mano si sente che non sono propriamente realizzate con materiali d'alta qualità: sono un po' plasticose nelle parti gommate e un po' rigide ma nonostante ciò non sono così male o immettibili.
Confido nel fatto che con l'utilizzo si ammorbidiranno.
Per altro il modello grigio non pensavo mi potesse piacere così tanto eppure più me le vedo addosso e più le adoro.
Mi sembra di aver fatto un buon affare, per l'uso che ne devo fare.
Beh, che ne pensate?
Voi avete mai avuto a che fare con le scarpe di CVG moda?
0 commenti:
Posta un commento