L I N G E R I E ✞ push up vela pizzo e raso ✞ Black Poison

Tra le varie proposte del marchio Black Poison, presenti sul sito MyBoutique, se amate i pizzi la linea Caprice potrebbe intrigarvi e non poco.

Uno dei pezzi di questa linea è il reggiseno push-up a vela, un modello che a mio avviso è un buon compromesso tra sensualità e classicità poiché non si scosta poi molto da un modello considerabile "normale" ma mantiene una certa particolarità.
L'aggiunta di particolare in più è la parte del collarino di raso agganciabile e sganciabile dal corpo base del reggiseno a piacimento e a seconda delle situazioni.
Se cercate qualcosa di intrigante ma non eccessivo potrebbe essere il modello che fa per voi.

Eccolo in tutta la sua bellezza

La qualità di realizzazione e dei materiali è alta, è un connubio di raso e pizzo con cuciture e dettagli ben congeniati.
Trovo sia anche particolarmente comodo da tenere addosso, anche per tutta la giornata, e di adatta bene alle forme del corpo.
Nonostante io abbia una semplice prima di seno riesco tranquillamente ad indossare, anche abbastanza comodamente, la taglia seconda considerando l'ampia regolazione delle spalline.

Per altro ho adorato anche le proposte per le parti inferiori, infatti saranno quasi certamente una delle mie prossime scelte.

Trovate questo prodotto cliccando qui.
E' disponibile anche una variante bicolore, bianco e nero.


Se volete curiosare tutti i prodotti che sono in mio possesso provenienti dal sito MyBoutique e le mie opinioni in merito cliccando qui troverete tutti i post che ho realizzato in merito.


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001