L I P C A R E - prettifying lip oil - Essence Cosmetics

Chi segue le mie avventure blogger oramai sa che sono sempre in lotta con la secchezza delle mie labbra, che al minimo cambiamento climatico essendo carnose e grandi vanno a diventare super aride e si spaccano.
Da mesi ho trovato come alleato quotidiano questo prodotto Essence Cosmetics che si chiama Prettifying Lip Oil tra le novità messe in commercio nel 2016.
E' un olio per la cura e l'idratazione delle labbra che somiglia ad un gloss leggermente colorato, al suo interno è arricchito con olio di jojoba.
Così di primo acchito non gli davo grandi capacità, lo ammetto.

Quello che ho tra le mani è lo "02 first help, pinky".
Ho constatato che sono disponibili altre due versioni di questo prodotto, una gialla e una rossa.

Ha una profumazione molto leggera e piacevole, femminile ma quasi fresca che non da fastidio.
Non saprei dirvi se è la stessa per tutte e tre le versioni.

La mia esperienza?
Dura sicuramente a lungo sulle mie labbra e me le tiene morbide per tutto il tempo in cui rimane al suo posto, gli impedisce di seccarsi creando come uno strato protettivo.
Mi ricorda un po' un gloss come texture e sensazione poiché è più consistente di un classico olio ed è leggermente appiccicoso, ma nulla di fastidioso o troppo pesante da tenere indosso.
Si è comportato egregiamente sia nella stagione calda che in quella fredda.

Quando lo tolgo non ho propriamente un effetto  e un sentore di labbra idratate a fondo e /oche rimarranno morbide a lungo ma lo trovo perfetto per proteggerle e per evitare che si secchino mentre lo sto indossando.
Non mi ha mai causato reazioni strane o avuto effetto comedogeno attorno alle labbra, inoltre una volta applicato non tende a spostarsi ma rimane pressappoco dove lo avete lasciato.
PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL), POLYBUTENE, DIISOSTEARYL MALATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, OCTYLDODECANOL, BUTYLENE/ETHYLENE/STYRENE COPOLYMER, ETHYLENE/PROPYLENE/STYRENE COPOLYMER, ISOPROPYL PALMITATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, GLYCERYL CAPRYLATE, BHT, SODIUM SACCHARIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PARFUM (FRAGRANCE), HEXYL CINNAMAL, LINALOOL, LIMONENE, CITRONELLOL, EUGENOL, CITRAL, CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE).

Ovviamente l'inci è quel che è, ammetto che la presenza di paraffina come primo ingrediente mi ha fatto storcere e non poco il naso.

Il prezzo è di poco meno di 2 euro, quindi accessibile anche solo per fare delle prove.
E' già il secondo che sto utilizzando quindi vi consiglio di dargli almeno una possibilità.


2 commenti:

  1. Carino questo prodotto :)
    Non l'avevo mai notato

    http://puffpuffgirl1039.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. “Le Patek Philippe replica nostre immagini mostrano questo orologio Worldtimer dalla parte anteriore e posteriore, con le Panerai replica porte aperte in modo da poter vedere le opere. Sul fronte, il quadrante grande mostra l'ora di Budapest; Altri Tag Heuer replica 32 sono sotto e 16-16 sono sui rispettivi fianchi. In modo che la notte e il giorno possano essere differenziati, ogni quadrante ha un piccolo Audemars Piguet replica semicerchio con blu per la notte e bianco per il giorno. Questa modifica si verifica esattamente IWC replica alle 18:00 e alle 06:00. Questa è l'invenzione di Mayr e nessuno l'ha mai fatto prima. " [—Una dichiarazione rolex replica audace, ma fatta nella rivista specializzata orologiera regolarmente pubblicata dell'epoca; Franck Muller replica l'editore].

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001