X M A S * G I F T * I D E A S - The Body Shop - edizioni limitate per salvare Terra e Animali

Tra i brand beauty (e non solo) che annovero tra i miei favoriti c'è The Body Shop: sia per una questione di filosofia che ci sta dietro, che per l'uso consapevole e green degli ingredienti, sia per le profumazioni e le performance dei prodotti di per se stessi.
Se mi seguite da un po' già lo saprete, vado matta soprattutto per i loro burri corpo.
Quest'anno per festeggiare il Natale per ogni regalo delle linee natalizie acquistato del brand  si aiuta a proteggere le specie in pericolo e a ristabilire 1 metro quadro di Foresta Pluviale:

 - Vietnam > > progetto per la foresta Khe Nuoc Trong > > scimmia Langur Duca


  -
Indonesia > > creazione unità di Gestione della Foresta di Sumatra > > orango e tigre Sumatra 


 -
Malaysia > > prevenzione frammentazione dell'habitat > >tigre malese e elefante asiatico


Per chi vuole fare (o farsi) un regalo bello, utile, super profumato ma anche solidale è l'occasione perfetta per essere buoni in tutti i sensi.
Fossi in voi ci penserei.

Tra le linee dedicate appositamente al periodo natalizio di quest'anno troviamo:
- Vanilla Chai
- Spiced Apple
- Frosted Berries


                       

Tra le mie mani è sopraggiunta questa adorabile Ball trasparente contentente un'accoppiata di prodotti che fa da decorazione d'albero natalizio, una idea carina e alternativa per fare un pensiero non troppo impegnativo ma che lasci comunque piacevolmente sorpresi.
Contiene un burro labbra (10ml) e una mini versione di burro corpo (50ml)
La trovate in negozio e sul sito a un prezzo di 10.00 euro disponibile in diverse versioni, quella in mio possesso è della linea Fragola.
Ogni linea per altro ha diverse confezioni e proposte regalo, per tutti i gusti e per tutte le tasche.


                       
E' la prima volta che mi imbatto nella linea fragola e ci tengo a spender due parole in merito.
La profumazione è dolce, molto dolce ma non così tanto da sfociare nello stucchevole; più che di vera fragola la definirei una fragranza al sapor di panna e fragole.  Deve sicuramente piacere e potrebbe non essere per tutti.
Il burro corpo a mio avviso ha però una nota nettamente più aspra rispetto al burro labbra, meno "pannosa" e più acida, ma non saprei dirvi se è così in generale o se è un fattore legato alla mini taglia o semplicemente alla mia confezione.
Per quanto riguarda l'idratazione sul burro corpo posso dire che è ottimo come tutti i precedenti del brand che ho utilizzato:  si assorbe abbastanza velocemente lasciando comunque ampio margine per massaggiarlo e lavorarlo bene su pelle, il risultato è quello di pelle compatta, morbida, liscia e profumata a lungo nel tempo.
Il burro labbra è il primo che provo del brand ed è stata una piacevole scoperta:
ha una consistenza solida che al contatto col calore del dito si scioglie leggermente e si stende con facilità e scorrevolezza sulle labbra.
E' piacevole da indossare e ha quel leggero sapore che rimane in bocca quando fai scorrere le labbra per ravvivare e ridistribuire il prodotto.
Per quanto mi riguarda, considerando che ho le labbra grandi e molto molto secche, le nutre e idrata bene per diverse ore prima di riapplicarne un nuovo strato; ottimo da mettere abbondante la sera prima di andare a dormire tipo trattamento per svegliarsi con le labbra perfettamente nutrite e morbide.
Forse la confezione a scatolina potrebbe risultare a molti poco comoda e poco igienica, ma da tenere in casa e con l'accortezza di lavarsi sempre le mani come dovrebbe esser sempre fatto in generale è perfetto anche così.

Non la annovero tra le mie linee preferite ma è sicuramente interessante e piacevole, adattissima a chi va pazza/o per questo tipo di fragranza dolce e fruttata.


0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001