X M A S * G I F T * I D E A S - Trollbeads e la lista dei desideri


Il Natale 2016 è sempre più vicino e la corsa ai regali per amici, amori e parenti è sempre più frenetica.

Quest'anno Trollbeads ha indetto la Lista dei Desideri per facilitare tutti nella scelta del regalo giusto, permettendo a chi deve ricevere di fare la propria wishlist  in totale libertà e di dare a chi deve realizzare il regalo l'occasione di fare la scelta giusta, senza buttare soldi in qualcosa che magari non piace.
Come funziona?
Basta andare sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri, digitare nome cognome e la mail della persona cui siete interessati e troverete la sua wishlist a portata di click per realizzare il regalo di Natale (e non solo) giusto e gradito.
Per creare la propria lista dei desideri basta registrarsi al sito e inserire tutto quello che si desidera nell'apposita categoria, senza dimenticarsi poi di condividere sui social e ad amici/parenti.

Ecco ad esempio parte della mia:

more info > > http://9nl.de/RSL4RSL

TROLLBEADS nasce da un orafo danese, Svend Nielsen, alla fine degli anni '70 e deve il suo nome al primissimo beads da lui realizzato le cui fattezze ricordavano quelle di un Troll.
Al centro del mondo Trollbeads ci sono principalmente i Bead, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni.
Le loro collezioni vanno sempre più aumentando con sempre più materiali e aggiunte.

 
La cosa che mi piace particolarmente di questo brand è che si trovano molti modelli di beads davvero inusuali e che da altre parti non troverete sicuramente, come ad esempio questo dello spirito scheletro.
Qualcosa di veramente particolare e che io apprezzo, non solo le classiche raffigurazioni e modelli.
Oramai lo sapete, è pienamente nei miei gusti questo esempio di beads.

Oltre al mondo che concerne i beads ovviamente c'è un'ampia scelta di altri prodotti quali bracciali, ciondoli, collane, orecchini eccetera.

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001