S O M E T H I N G S H O T - Sapori della Natura Bonomelli - camomilla infusi e tisane

Buzzoole
 
Chi mi segue e mi conosce già da un po' oramai saprà bene la mia passione, oltre che la mia ossessione, per le bevande calde.
In particolar modo quando arrivano i primi freddi, ma non solo, il poter sorseggiare durante la giornata e la sera qualcosa di gustoso e rilassante è da sempre il mio rituale zen.
Trovo sia un piacere da assaporare sotto diversi punti di vista, per volersi anche un poco più bene.

Durante la giornata prendersi quei 10 minuti di tranquillità e silenzio, senza pensieri e senza distrazioni, per gustarsi qualcosa di caldo magari guardando fuori dalla finestra contemplando il tutto e il niente trovo sia meraviglioso.
Qualcosa di poeticamente necessario.
La sera invece è sempre piacevole avere una bella tazza bollente tra le mani seduta comoda a guardare serie tv e anime, un accompagnamento eccellente per dei momenti intensi ma rilassanti.

Della camomilla filtrofiore Bonomelli amo soprattutto la profumazione vera e intensa dei fiori, già solo aprendo la scatola resto inebriata e faccio davvero fatica a smettere di assaporare anche solo con l'olfatto.
Se chiudo gl'occhi mi sembra di essere immersa in un campo estivo pieno di camomilla, ve lo posso assicurare.
La scoperta poi che nella gamma del brand sono disponibili anche infusi e tisane ha decisamente variegato i miei momenti rilassanti con gusti nuovi.
Combinazioni intriganti come papaya/arancia e uva nera/fragola mi hanno stupita e conquistata ma sono rimasta soddisfatta anche di gusti più classici come lampone/ribes rosso.
Ottime anche le tisane dedicate alla bellezza quali Depurativa e Ventre Sgonfio ma soprattutto la mia preferita Rilassante.


Buzzoole

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001