Madina Smalto Heart of Gold.. come avere oro colato sulle unghie!

Eccomi qui a parlarvi ancora di Madina Milano, dopo la bella presentazione di mercoledi' sera sono stata omaggiata di uno dei prodotti della linea natalizia Love, Love & Madina! (che troverete qui) e per un colpo di fortuna si e' trattato proprio del prodotto che piu' mi sarebbe piaciuto provare.. lo smalto!
I speak of Madina Milano, after the beautiful presentation of Wednesday night have been lauded as one of the products line Christmas Love, Love & Madina! (you'll find here) and and luckily I got exactly the product that I wanted to try ... the Nail Polish!
Il packaging e' adorabile, come quello dell'intera collezione.. impossibile buttarla!
The packaging is adorable, like that of the entire collection. Unable to throw it!
Ovviamente, da brava addicted di smalti non ho resistito e l'ho provato subito non appena rientrata a casa.. Ero un po' timorosa sul fatto che potesse non starmi bene essendo un colore particolare e chiaro, che solitamente non mi donano, invece trovo che sia veramente adatto a tutte le carnagioni come colorazione
Obviously, from a good Nail Lacquer Addicted I have not resisted and I tried it immediately! 
I was a little fearful that it might not look good as a particular color, which usually are not well on me, however I find it really fit all complexions like coloring
Posso assicurare che ha ottima coprenza anche con una sola passata, infatti non ne ho fatte altre.. asciugatura mediamente rapida ed e' lucente! Sembra davvero una colata di oro puro sulle unghie!
I can assure you that it has excellent coverage even with a single pass, in fact I haven't made other.. moderately rapid drying and is shiny! It looks really a casting of pure gold on the nails!
Lo indosso da circa 3 giorni e non ha nemmeno un accenno di sbeccatura e men che meno consumato sulla punta, nonostante io mi lavi spesso le mani e faccia molte attivita' utilizzando le mani.
I am wearing it for about 3 days and is not spoiled or consumed
Sono rimasta davvero impressionata, come primo smalto Madina non posso che essere soddisfatta e sperare che siano cosi' anche il resto della gamma nella collezione permanente.
I was really impressed, as my first glaze Madina I'm absolutely satisfied and I hope they are all so good even those of the permanent collection
Il prezzo di questo smalto e' di 9.90 euro, credo sinceramente che li valga davvero tutti.
The price of this enamel is 9.90 euro, I sincerely believe that it is
Ho trovato che e' anche una ottima base per una nail art, il tono di colore e' veramente perfetto e luminoso per far risaltare ad esempio il nero.. prossimamente vi mostrero' una nail art fatta proprio con questo smalto.
I found that it's also a good base for nail art, tone and color is really perfect and bright to bring out such as the black ... soon I'm going to show a nail art made with this nail polish
Non posso far altro che consigliarvelo  per voi stesse o per un regalo, ideale non solo per il periodo delle feste natalizie/capodanno come tonalita' ma per tutte le stagioni.. un oro molto particolare e versatile!
Promosso interamente
is ideal not only for the period of Christmas/new year's like hue but for all seasons ... a very particular and versatile gold! 
Promoted entirely!
Madina Milano mi sta davvero regalando grandi soddisfazioni! E per questo ancora ringrazio.
Madina Milano is really giving me great satisfaction! And thank you again for this.

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001