Mustache Nail Art... Quando i baffi fanno la differenza!

Come gia' saprete da qualche post precedente (e se non lo sapete lo saprete adesso oramai), non ho saputo resistere al fascino dello smalto Madina Milano della collezione natalizia 2011
As you know from some previous post (and if you don't know it is not important) I adore the nail lacquer by Madina Milano Christmas 2011 collection
Potevo forse non usarlo per una nail art?! Non che io sia una maga del decorare le unghie ma ci si prova..
Cosa ho combinato?
I could maybe do not use it for a nail art?! Not that I'm a fairy of decorate nails but sometimes I try ... What I've combined?
Dovete sapere che ho una cara amica che adora i baffi e per festeggiare il suo compleanno siamo state a un party a tema baffi! Ho colto la palla al balzo e ho realizzato questa nail art..
You need to know that I have a dear friend who loves moustaches and to celebrate her birthday we were at a theme party! For that party I realized this nail art.
La trovo molto simpatica ma anche abbastanza fine, senza essere esagerata insomma.. che ne pensate?
Mi mette allegria
I find it very nice but also quite fine without being exaggerated.. What do you think? 
It makes me feel happy
Almeno è qualcosa di diverso dai soliti ghirigori e fiorellini.. che per onor di cronaca non fanno assolutamente per me.
This is something different from the usual flowers and decorations.

2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001