TAG Siamo NOI BLOGGER - Ecco cosa siamo e cosa ci piace o meno...

PRESENTAZIONI....
Nome (d'arte o reale se utilizzate quello):  Jiny
Età:  25 anni
Nazionalità: Italiana
Status: Prego?!?
Blog: Questo XD

DOMANDE PERSONALI....
- Ti reputi prettamente Dolce o Aggressiva? Sono un caso umano..
- Paziente o Impulsiva?  Ci sono stati momenti nella mia vita in cui per la pazienza infinita che ho avuto aspiravo alla carica di Santa subito, in altri degenero in 30 secondi e spacco tutto XD
- Chiacchierona o "muta come un pesce"? metà e metà, vado a giornate e dipende dalle persone.. a volte meglio risparmiare fiato e parole per persone cui vale la pena
- Timida o Estroversa? Sono timida come un lombrico e mi vergogno come un gufo, ma se la persona che ho davanti mi da un minimo di corda è finita! Passo da timida a estroversa in tempo zero
- Passionale o Frigida? Scema, va bene come risposta? ^^
- Preferisci il ballo o la palestra?Se per palestra intendo quella che facevo al liceo allora dico palestra, se per ballo si intende muoversi in modo sconclusionato seguendo il ritmo il venerd'/sabato sera in un locale allora dico quello.. quello che intendete voi non l'ho mai fatto XD
- Sempre a dieta o "buona forchetta"? Mangio mangio
- Ammettiamo i nostri vizi!! Mettere i piedi sulla sedia
- Caffè o Cappuccino? Nessuno dei due, non bevo caffè e simili.. salvo sporadicissimamente caffè shekerato con bayliss, che poi non dormo x giorni
- Caramelle o Chewing- gum? sempre cicche in borsa.. ma amo anche le caramelle
- Nutella o Marmellata? Nutella non mi piace molto, la mangio solo nella piadina.. o se sono depressa, ma poi sto male! La marmellata sempre quando sono in vacanza, con sei kili di burro e fette biscottate
- Patatine fritte o Purè? Purè
- Gonna o Pantaloni? Considerando che non sono in grado di stare seduta composta più di un tot di minuti metto + pantaloni che gonna.. meno sbattimento e meno patemi che si veda tutto
- Jeans o Tuta? Tuta in casa, jeans tutta la vita!
- UGG o Tronchetto? Gli UGG fanno cagare! posso vederle solo sui piedi di Goku in dragonball.. andate a restituirgliele ragazze che poi non ci salva dagli alieni se sta a piedi nudi! eh diamine..
- Ballerina o Tacco a spillo?Tacco! senza indugio.. le ballerine o balli o cavolo le metti a fare? fanno il piede a papera XP
- Capello lungo, medio o corto? Lungo
- Ombretto in polvere o in crema? Polvere compatto.. in crema non ne ho
- Matita o Eyeliner?  Entrambe
- Ciglia finte si o no? Eccerto che sì, ma non sempre.. talvolta! e poi mi ci incollo sempre a metterle, mi divertono un sacco anche se un pò meno se sono in ritardo
- Blush o Bronzer? Vado a giorni
- Rossetto o Lipgloss? Combo!
- Fermagli o Cerchietti? Vivo di forcine, che puntualmente perdo
- Orecchini o Collana? sempre orecchini, talvolta collana
- Anelli o Bracciali? Mai uscita senza i fedeli anelli e indosso anche bracciali
- Piercing o Tattoo? La cosa che mi fotte è che ho fobia degli aghi se no sarei piena di entrambi
- French o Unghie piene? Piene, meno sbattimento e effetto visibile
- Abbronzatura o Tintarella di Luna? Tendo alla cadavericità
- Collant o Gambaletto? Autoreggenti!
- Lingerie o Pigiamone? per dormire? in quel caso pantaloncini e maglietta
- LV o Guess?  Direi + Guess
- Il tuo motto!!!  "Insolenti e coraggiosi"
- Make up di cui non puoi fare a meno? Mascara+eyeliner

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001