TAG Smalti

Qual'è la marca di smalti che preferisci?
Quella che mi sta dando più soddisfazione per la durata é la linea ceramic effect della Layla


Smalto con glitter o senza glitter?
Assolutissimamente senza, é rarissimo che indossi glitter


OPI, CHINA GLAZE, ESSIE. Tra queste marche quale preferisci?
Non ho mai avuto occasione di provare gli smalti Essie, ma gradisco sia i china glaze che Opi in egual modo


Dopo quanto togli lo smalto dalle unghie?
Dipende molto da quanto mi si sta rovinando e quanto sono impegnata.. vario dai 2 giorni aoltre una settimana


Il tuo colore preferito sulle unghie?
Prevalentemente uso gli scuri, amo molto il rosso amarena scuro


Colori chiari o colori scuri?
Scuri, mi stanno meglio


Quale smalto indossi in questo momento?
Layla Ceramic effect grigio numero 16

Lo smalto MATTE è in o out?
Mi piace molto, dona un aspetto + sofisticato alle mani.. peccato che son tipologia che si scheggia subito


Che ne pensi della famosa "french manicure"?
L'ho fatta per anni in modo alternativo, facendo la lunetta sempre di colori diversi.. mi piace! Normale mai fatta XD


Qual'è il tuo colore preferito per l'autunno?
Marroncino chiaro/beige 


Hai mai finito una boccetta intera di smalto?
Ebbene sì, anche molte a dirla tutta.. li sfrutto molto

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001