Milano Fashion Week

Non sono una di quelle fortunelle che vengono invitate agli eventi fashion ma ho dato uno sguardo curioso alle varie sfilate che ci sono state per la Milano Fashion Week ed ho trovato qualche capo interessante..
Diamo uno sguardo assieme?
Ecco cosa non mi dispiacerebbe indossare delle varie proposte autunno/inverno 2012/13
RoccoBarocco
RoccoBarocco
Krizia
Moschino
Dolce e Gabbana
John Richmond
John Richmond
John Richmond
Frenkie Morello
Frenkie Morello
Versus
Versus
Versus
Versus
Ci andrei in giro? Sì
Starei a mio agio? Sì
Ovviamente questi che vi ho mostrato sono capi che si avvicinano al mio stile personale e che incontrano il mio gusto 
Voi che ne pensate? Avete visto qualcosa che vi ha colpito in queste sfilate?

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001