Quando la Kiko fa sconti..

Una delle cose che amo della Kiko sono le promozioni!
Quando mettono prodotti in promozione è l'occasione giusta per comprarsi qualcosina, visto che ultimamente sta andando sempre più ad alzare i prezzi..
Ecco uno dei miei fieri acquisti a solo 1.50 euro!
One of the things I love are the promotions of Kiko
When putting promotional products is an opportunity to buy a little something, seen that lately are always going to raise prices..
Here's one of my proud purchase only 1.50 euro!
Sul sito è descritto come un verde oliva chiaro.
Alla luce diretta tende un pochettino di più al grigio ma al chiuso e/o alla luce meno forte si vede perfettamente la nota olivastra. 
On the site is described as a light olive green. 
To direct light curtains a little more grey but indoors and/or in the light least strong shows perfectly the olive note.
Mi piace molto, ultimamente sto accantonando gli smalti scuri applicando spesso tonalità chiare.
I like a lot, lately I'm setting aside dark glazes often applying light shades.
Con due passate è totalmente coprente ed ha anche ottima resistenza una volta applicato, dopo 4 giorni è ancora perfetto senza un top coat.
With two passes is totally opaque and also has excellent resistance once applied, after 4 days is still perfect without a top coat.
Non potevo lasciarlo lì quando l'ho visto nel cesto degli smalti in offerta, anche perchè
era da molto tempo che volevo provare qualcuna delle nuove colorazioni.
I couldn't leave it there when I saw it in the basket of enamels on offer, also because it was a long time that I wanted to try some of the new colour.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì sì, lo si trova ancora a 1.50 euro.. vale la pena prenderlo a quel prezzo ^^

      Elimina
  2. L'ho preso pure io questo :) e l'ho preso anche per mia sorella!

    http://godblessthegloss.blogspot.com/

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001