Acquistini, cavolate & dolcetti svedesi

E' stato un sabato mattina all'insegna dello shopping in quel dell'Ikea con mamma e papà, posso pienamente affermare che quello è il luogo della perdizione dove ci si distrae dagli acquisti che si devono realmente fare con un sacco di altre cavolate e aggeggi vari..
Ovviamente tanto che ero lì sono riuscita a tirar su un paio di cosine divertenti per dei regalini a una amica e per me, potevo forse non cedere?
In primis però ho recuperato la cosa fondamentale per la quale mi ero avventurata nel mondo Ikea: gli stampini in silicone per i muffin!
 Amo i muffin e me la cavo con il preparare i dolci, era giunto il momentodi fare questo acquisto!
Si trovano in set da 6 pezzi a 4.02 euro, accettabile.
Tra una cosa e l'altra di una certa serietà e necessità in casa ho regredito a bambina di 5 anni davanti a questi pupazzi morbidosissimi della designer Charlotte Ramel
Sono veramente adorabili, credo che saranno i prossimi regali ai bimbi di alcune amiche e sicuramente alle mie cuginette. 
Carota e broccolo hanno un prezzo di 8 euro mentre la fragolotta 6, anche qui contenuti di prezzo.. per fare dei pensieri sono originali, simpatici e diversi dalle solite cose.
A proposito di pensierini ecco la cosa stupidissima ma fantastica a mio modo di vedere che regalerò ad una amica (assieme ad altre cosine) per il suo compleanno, a lei queste minchiatine piacciono e ci faremo qualche risata
Sono dei copri bottiglia, credo termici (non ne ho la più pallida idea), molto simpatici.. mi rendo conto della quasi inutilità della tipologia di prodotto ma per 3 euro e qualcosa non ho resistito, per la mia amica sono una idea carina. E so che li userà!
Infine sempre dello stesso designer, non solo per sfizio ma anche per il semplice fatto che ogni anni io le distruggo, ho ceduto a queste infradito colorate.
Ok, sono o non sono carine?
Erano in offerta a circa 3 euro e in varie colorazioni (verde, rosa..), c'erano anche con il disegno raffigurante lo squalo, che si è preso il mio papà.. ma il cacatua era più carino!
Sinceramente parlando non mi sembrano molto resistenti di suola, per il prezzo che hanno però non mi lamento anche perchè le terrò solo per girare per casa.
Il giro della perdizione non poteva che finire nel food market sempre Ikea..
Ne siamo venuti fuori con questi dolcetti svedesi, i primi sono al rhum con cioccolato e cocco (il tipico cocco della Svezia, chi non lo conosce XD) ma sanno un pò di caffè anche mentre i secondi sono marzapane e cioccolato ma sanno anche di rhum.
Ammetto che il verde acido ha attirato sia me che mia madre.
Comunque sono buoni.
Resta il fatto che dopo una mattinata intera in quel negozio sono stanca morta. Voi che ne pensate dell'Ikea?

Ps. non la sponsorizzo e non mi pagano, è solo che dopo ore lì dentro viene automatico continuare a parlarne XD




8 commenti:

  1. io sono il capo degli acquisti di gadget piu' inutili dell'ikea... cavoli quei copribottiglia son proprio carini. devo andarci prossimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Michela devo ancora capire se hanno una reale utilità ma sono davvero carini, se hai gente a cena o per casa fanno scena X)

      Elimina
  2. nooo le ciabattine sono troppo belle!!
    da ikea ci sono stata solo una volta: devo porre rimedio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Alice ogni tanto un giro bisogna farlo, soprattutto sei si devono fare dei regalini hehehe

      Elimina
  3. Io amo le cavolate. Ho giusto in programma di andarci...quei copribottiglia saranno miei. Muahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Zuli hahhaha sono un acquisto simpatico, fai bene X)

      Elimina
  4. io ADORO l'Ikea, sembra il paese dei balocchi!! xD Mi piace proprio l'ambiente, per non parlare poi delle cose inutili ma carinissime e dei costi ridotti! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Lady Delish che poi a pensarci bene le cose sono davvero tantissime, ci si perdono ore e ore in quel posto a guardare tutto X)

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001