Preview Erbario Toscano

La mia piccola odissea personale per la collaborazione con il brand Erbario Toscano in ballo da novembre è giunta finalmente a uno sbocco positivo qualche giorno fa con l'arrivo a sorpresa del pacchetto contenente alcuni dei loro prodotti.
Da quanto ho potuto constatare si tratta di alcuni prodotti in formato ridotto, rispetto alle classiche full size, facenti parte dei travel kit e set regalo disponibili sul sito oltre che dei kit cortesia degli hotel.
I prodotti che mi sono stati inviati sono appunto vari e facenti parte di questi tre linee (che vi ho mostrato qui sopra): 
Gocce di Lavanda 
Carezze Olio d'Oliva 
Cuore di Pepe Nero
La quantità maggiore di prodotti della stessa linea sono stati quelli appunto all'olio d'oliva:
Balsamo per capelli 75ml
Shampoo per capelli 75ml
Sapone solido 30g
Crema mani con vitamina e restituiva 30ml   
A primo impatto ho apprezzato questa cosa avendo già esperienze positive in generale con dei  prodotti conteneti olio d'oliva.
Purtroppo ho riscontrato sin da subito una profumazione non troppo gradevole per me, puro gusto personale.. Mi aspettavo una profumazione molto legata appunto all'olio, calda ed avvolgente, invece mi sono ritrovata ad annusare prodotti (parlando dello shampo e del balsamo in particolare) che odorano semplicemente di detergenti generici.
Prodotti che se li annusi bendata ti vien proprio da dire "questo sa di shampoo" per intenderci; possono piacere perchè sono profumazioni neutre ma sinceramente parlando non a me.. Se trovo scritto olio d'oliva mi piacerebbe sentircelo anche.
Tra questi  prodotti quello che ha una profumazione a me più consona è la crema mani.
Della linea Gocce di Lavanda ho opportunità di provare una seconda crema mani:
Crema mani emoliente ed idratante 30ml
Profumazione eccellente, odora di vera lavanda ma in maniera non eccessiva restando pur sempre persistente. Mi ha colpito positivamente sin da subito.
In ultimo un prodotto della linea Cuore di Pepe Nero, al quale a primo impatto non avrei dato molta fiducia essendo una linea suggerita più per gli uomini che per le giovani donzelle come me
Bagno doccia 75ml 
La sua profumazione è senza dubbio forte con una calda nota speziata, assolutamente intensa quanto avvolgente.. Maschile sì, ma adatta anche a quelle ragazze/donne che amano qualcosa di diverso dalle solite fragranze smielose
Le confezioni come potete vedere non sono poi così piccole e contengono abbastanza prodotto per farsi una vera e propria idea su come siano, inoltre dureranno molte applicazioni. Ottimi per chi vuole provare prima di spendere di più per i prodotti full size e a chi viaggia.
Anche le dimensioni delle creme mani sono interessanti per tenerle tranquillamente in borsetta ed essendo in tubetto stile tempere evitano sprechi di prodotto e permettono di sfruttarlo fino all'ultima goccia.
Ora non mi resta che provare questi prodotti prima di una reale recensione, le mie prime impressioni ve le ho esposte.. Voi avete provato qualcosa tra questi prodotti?




2 commenti:

  1. eccoli :)
    identici ai miei ,come ti dicevo già su msn !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. così poi confrontiamo le nostre esperienze in merito ^^

      Elimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001