Il mio primo piccolo acquisto su ASOS (accessori)

Il mio primo acquisto online!
Ebbene sì, non avevo MAI comprato personalmente nulla tramite internet quindi è un pò come un grande evento per me questo mio primo acquisto.
Curiosando su vari siti di abbigliamento ed accessori sono capitata su ASOS, sito straniero conosciutissimo, e qui ho trovato un anello che non potevo davvero lasciarmi sfuggire..
Questo anello è stato amore a prima vista.. ed è capitato in un periodo in cui ho perso uno dei miei anelli preferiti e c'era una certa urgenza di averne uno nuovo.. 
Mi sento vuota senza almeno un anello per mano.
Ma ammetto di essere stata convinta all'acquisto in primis dalle spese di spedizione gratuite, inoltre mi era capitato tra le mani anche uno sconto del 20% 
Potevo forse non approfittare?!
Era da veramente tanto tempo che desideravo un anello come questo, ispirato al Talon ring di Pamela Love.. Chiaramente l'originale ha un prezzo alquanto proibitivo che si aggira attorno ai 325 dollari, quello realizzato in materiale meno pregiato ovviamente poichè possono arrivare a costare fino a 900 dollari se non di più
Dopo i gioielli di Alexander McQueen quelli di Pamela Love sono tra i miei preferiti per una questione di originalità
Talon Ring
Il concetto dell'anello è lo stesso, però sono leggermente differenti..
L'originale è più orientato come artiglio di un aquila o un corvo (le amiche suggeriscono zampa di gallina XD) mentre il mio somiglia più all'artiglio di un drago.
Sono stata anche fortunata nell'accaparrarmi l'ultimo pezzo disponibile sul sito, persino della taglia giusta! Peccato fosse solo in versione dorata, sono una che predilige l'argento/color metallo
Può non piacere, ma lo sapete che ho un gusto abbastanza particolare ed estroso.. Ne sono a dir poco entusiasta.

Aveva un costo di circa 16 euro che con lo sconto ho pagato sui 12 euro, senza spese di spedizioni aggiunte. In meno di una settimana (con in mezzo anche il week end compreso) è giunto a destinazione ben imballato tramite Bartolini, con tanto di possibilità di controllare man mano dove fosse il pacco.
Piacevolmente colpita da questo sito!




4 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001