S C I A R P E in viscosa - low cost

Se seguite il mio blog da un po' oramai saprete che uno dei siti che consiglio spesso e volentieri per una questione di  velocità nelle spedizioni, ampia scelta di prodotti con qualità buona e soprattutto prezzi bassi è Crazy Factory.
Se volete curiosare tra i miei precedenti haul realizzati su questo sito cliccate qui per avere una panoramica completa.

Ebbene piano piano sto sperimentando un po' tutte le sezioni di prodotti che il sito propone, una tra le più recenti che ha sfornato è la sezione sciarpe.


Approfittando del fatto che molte delle proposte stavano in sconto ad un prezzo molto competitivo ed interessante mi sono lanciata con entusiasmo nell'acquisto.
A prezzo pieno queste sciarpe le trovate a circa 7.59 euro, e già così trovo siano molto abbordabili, nel mio caso le ho trovate in sconto a circa 4 euro l'una. 
Probabilmente in questo periodo le troverete ancora scontate.
Tutte le sciarpe sono realizzate in 100% viscosa, molto morbide al tatto e decisamente calde il giusto per utilizzarle un pò tutte le stagioni.

Ma vediamo nello specifico quali adorabili trame sono entrate nel mio guardaroba.

◇   ◇   ◇   ◇   ◇   ◇  

Tra le mie tre scelte questa pensavo potesse essere quella meno entusiasmante per quanto riguarda il mio stile e il mio gusto nei colori, invece si è rivelata incredibilmente la mia preferita.

C'è qualcosa in questa fantasia e nella scelta dei colori che mi rimanda alla mente un qualcosa di classico mediterraneo.
Credo sia abbastanza unisex, se sapientemente abbinata.
Trovate questo prodotto QUI


Una scelta decisamente dal risvolto più sbarazzino e giovanile è stata questa seconda sciarpa.
L'ho trovata interessante per la facilità di abbinamento che potrebbe avere considerando la base nera, soprattutto per quanto riguarda outfit casual e gli utilizzi quotidiani.
Poi questi cerchietti puntinati mi davano la sensazione di tanti piccoli occhietti, qualcosa di un po' creepy che a me non spiace mai.
Trovate questo prodotto QUI

Infine per la mia fissazione
Ha un che di stile finnico che nell'arredamento e nell'home design va per la maggiore da un po' di tempo, quindi potrebbe piacere a molte di voi.
Considerando che trovo sempre interessanti le trame geometriche non potevo certo lasciarla lì, anche perché con alcune mie giacche grigie sapevo sarebbe stata perfetta.
Trovate questo prodotto QUI

Ottimo punto a favore di questi modelli è che sono abbastanza lunghi da permettere di intrecciarle sul collo in più modi per creare stili diversi a seconda delle occasioni, volendo possono ricoprire anche un ruolo da scialle.
Un prodotto consigliato, sia per voi stesse/i ma anche come idea regalo.

Se volete curiosare tra tutte le proposte di sciarpe che Crazy Factory propone cliccate qui.

1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001