Crema corpo SENSUAL (Alkemilla)

L'estate scorsa provai il campioncino di questa crema corpo del brand italianissimo Alkemilla e me ne innamorai perdutamente, non solo per l'idratazione e per come lasciava la pelle dopo l'applicazione ma soprattutto per la sua profumazione.
Bramavo letteralmente dalla voglia di avere la full size da utilizzare per le grandi occasioni e le serate intriganti.
Poi di mio sono una persona che non può fare a meno di utilizzare prodotti che oltre all'efficacia debbano avere una buona profumazione che rimane su pelle, è una fissa personale da sempre.
Io pretendo di essere profumata, io amo essere profumata!

Questo prodotto soddisfa a pieno tutte le mie richieste e per scelta personale la uso maggiormente sulla zona collo-braccia-decolté, che necessitano di una idratazione molto più specifica e profonda oltre a una marcia in più.

Aqua, Glyceryl stearate, Caprylic/capric trigliceride, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Cetyl alcohol, Myristyl myristate, Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Theobroma cacao (Cocoa) seed butter (*), Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Arnica montana flower extract (*), Coffea arabica (Coffee) seed extract (*), Melilotus officinalis extract (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Lactic acid.
*da agricoltura biologica
L'inci è di tutto rispetto e ricco di sostanze naturali, mi piace molto che vi sia presenza di Arnica poiché possiede grandi proprietà antinfiammatorie per cui è sempre utile da massaggiare dove si ha qualche dolore.
La profumazione della crema non saprei ben descriverla a parole, è molto femminile con delle note fiorate intense però la sua nota principale è proprio descrivibile come sensuale senza assimilarla ad altre cose conosciute. Il nome sensual di questo prodotto è pienamente azzeccato poiché annusandola la prima cosa che viene in mente è quella.
Rimane a lungo sulla pelle.
La consistenza è abbastanza fluida, si stende velocemente sulla pelle ma da modo di lasciarsi massaggiare anche svariati minuti prima di assorbirsi.
Trovo sia una crema ricca e corposa da assorbire per chi non ha la pelle secca, ciò nonostante con un buon massaggio e qualche minuto si assorbe perfettamente senza lasciare untuosità o eccessi.
Non lascia scia bianca.
La confezione in tubo morbido mi aggrada molto essendo facile da usare e versatile, con la possibilità di tagliarlo poi una volta arrivata alla fine del prodotto per cavar fuori fino all'ultimo millilitro.

La ricchezza di questo prodotto rende la pelle molto morbida e nutrita per moltissime ore, nel mio caso anche per giorni senza dover riapplicare in quelle zone.
Ne serve poco di prodotto ma la resa è sempre ottimale e duratura.
Mi sta piacendo moltissimo.
Sono tentata anche dalle altre due creme della linea corpo, soprattutto Ipnosi poiché ricordo, sempre grazie al campioncino, che anch'essa ha una profumazione buonissima.
Il prezzo non è bassissimo ma comunque accessibile facendo conto della qualità e della quantità di prodotto.
Prezzo: 18.50 euro per 250ml

SITO
 
Instagram

3 commenti:

  1. Di Alkemilla ho adorato la crema viso eudermica, per il corpo non ho ancora provato nulla anche se questa crema sembra mooooolto interessante e coccolosa *_*

    RispondiElimina
  2. Torno per dirti che ti ho taggata sul mio blog! Rispondi se ti va ^_^ Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. ciao! ti ho taggata in un mio post:

    http://pinupmarylin.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html

    spero ti faccia piacere :-)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001