Flamingo Fluo - come farsi notare a un miglio di distanza (Divissima)

C'è chi già ha l'ansia della prova costume estiva: io!
Il tempo inizia già a stringere per chi vuole essere in super forma per sfoggiare un fisico quanto meno strafottente per sfoggiare con adeguata arroganza e vanto dei bei bikini.
E io amo i bikini, soprattutto quelli appariscenti.
Quale brand se non Divissima poteva essere tra i miei favoriti in questo campo?!
Dopo il mio fantastico mini bikini camouflage di cui vi ho parlato QUI che ho amato all'inverosimile è arrivato col corriere nel suo bel pacchettino tamarro un nuovo modello in linea con i miei gusti appariscenti e poco formali
Vi assicuro che il colore reale in fotografia è impossibile da catturare, è decisamente più tendente all'evidenziatore fluo ma il colore di base è quello che vedete.
E' veramente fluorescente all'inverosimile.
Impossibile non farsi notare con questo addosso.
La qualità è ottima, le cuciture e i particolari sono ben realizzate e non presenta il minimo difetto.
Da quanto ho potuto appurare dall'uso del mio primo mini bikini di questo brand è che sono ben resistenti ai lavaggi, all'usura e a tutto quello che un costume da bagno può subire tra mare e piscina.
Un brand sempre d'eccellenza e che non mi ha mai deluso fino ad ora, sia di qualità che di scelte di stile.
Molto adatto alle mie esigenze e ai miei gusti.

Per questo costume ho una modella d'eccezione in posa #selfie, la blogger di Vestiti d'Arte non che amica che mi sopporta spessissimo che si è gentilmente prestata a fare da modella gnocca con questo bikini
Le sta una meraviglia, una vera bomba!
E' un modello che con la pelle chiara sta veramente bene a mio avviso, ma dovrebbe avere una bella resa anche su pelle abbronzata e/o ambrata.

Come per tutte le trame di modello sul sito sono disponibili tutta una serie di pezzi sopra e sotto di forme diverse per comporre il costume perfetto per ciascuna di noi, a seconda delle abitudini e ai gusti.
Sia per le più audaci che per le più "tranquille".
Made in Italy, non dimentichiamolo!
Che ne pensate?
Sul sito oltre alla sezione costumi e copricostumi sono presenti anche le categorie adatte a tutte le stagioni come lingerie, jeans, leggings e pijamas.
Ovviamente tutte con stile sensuale e intrigante.


Instagram

4 commenti:

  1. Sai che questo è tra i più bei post dedicati a questi bikini? La modella ha un fisico perfetto!!!

    RispondiElimina
  2. Così fluo io non lo indosserei mai però devo dire che il modello è carino e che alla tua amica sta veramente bene :)

    RispondiElimina
  3. Che bel costume e complimenti per la modella ma anche per te che hai fatto delle belle foto. Si vede proprio bene la ottima qualità del prodotto. Ho voglia di sole e di mare!!!

    Moni
    <3

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001