Flamingo Fluo - come farsi notare a un miglio di distanza (Divissima)

C'è chi già ha l'ansia della prova costume estiva: io!
Il tempo inizia già a stringere per chi vuole essere in super forma per sfoggiare un fisico quanto meno strafottente per sfoggiare con adeguata arroganza e vanto dei bei bikini.
E io amo i bikini, soprattutto quelli appariscenti.
Quale brand se non Divissima poteva essere tra i miei favoriti in questo campo?!
Dopo il mio fantastico mini bikini camouflage di cui vi ho parlato QUI che ho amato all'inverosimile è arrivato col corriere nel suo bel pacchettino tamarro un nuovo modello in linea con i miei gusti appariscenti e poco formali
Vi assicuro che il colore reale in fotografia è impossibile da catturare, è decisamente più tendente all'evidenziatore fluo ma il colore di base è quello che vedete.
E' veramente fluorescente all'inverosimile.
Impossibile non farsi notare con questo addosso.
La qualità è ottima, le cuciture e i particolari sono ben realizzate e non presenta il minimo difetto.
Da quanto ho potuto appurare dall'uso del mio primo mini bikini di questo brand è che sono ben resistenti ai lavaggi, all'usura e a tutto quello che un costume da bagno può subire tra mare e piscina.
Un brand sempre d'eccellenza e che non mi ha mai deluso fino ad ora, sia di qualità che di scelte di stile.
Molto adatto alle mie esigenze e ai miei gusti.

Per questo costume ho una modella d'eccezione in posa #selfie, la blogger di Vestiti d'Arte non che amica che mi sopporta spessissimo che si è gentilmente prestata a fare da modella gnocca con questo bikini
Le sta una meraviglia, una vera bomba!
E' un modello che con la pelle chiara sta veramente bene a mio avviso, ma dovrebbe avere una bella resa anche su pelle abbronzata e/o ambrata.

Come per tutte le trame di modello sul sito sono disponibili tutta una serie di pezzi sopra e sotto di forme diverse per comporre il costume perfetto per ciascuna di noi, a seconda delle abitudini e ai gusti.
Sia per le più audaci che per le più "tranquille".
Made in Italy, non dimentichiamolo!
Che ne pensate?
Sul sito oltre alla sezione costumi e copricostumi sono presenti anche le categorie adatte a tutte le stagioni come lingerie, jeans, leggings e pijamas.
Ovviamente tutte con stile sensuale e intrigante.


Instagram

4 commenti:

  1. Sai che questo è tra i più bei post dedicati a questi bikini? La modella ha un fisico perfetto!!!

    RispondiElimina
  2. Così fluo io non lo indosserei mai però devo dire che il modello è carino e che alla tua amica sta veramente bene :)

    RispondiElimina
  3. Che bel costume e complimenti per la modella ma anche per te che hai fatto delle belle foto. Si vede proprio bene la ottima qualità del prodotto. Ho voglia di sole e di mare!!!

    Moni
    <3

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore *_*
    E che bella la modella!

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001