NEW IN: blushcreme Cheery by MAC

Ho iniziato una nuova avventura nel mondo dei blush in crema con una beauty adoption doppia grazie a una collega blogger particolarmente conosciuta, con la quale ho scambiato un ombretto che non avrei mai sfruttato a pieno ed in cambio ho ricevuto questo cremeblush che lei non riusciva ad utilizzare.

E' il mio primissimo blush del brand Mac Cosmetics in generale ed è solo il mio secondo incontro con un blush in crema, come prima esperienza ne ho utilizzato uno in limited edition della Kiko.
Si chiama Cheery.
 E' iper pigmentato quindi ne serve una quantità infinitesimale per avere un effetto gradevole sulle guance, conseguentemente è abbastanza difficoltoso da gestire ma con un po' di accortezza (oltre che pratica) non ci sono grandi problemi.
Ci sto ancora lavorando su per imparare ad utilizzarlo bene.
Ecco lo Swatch un po' sfumato
Il colore è intenso ed interessante perché non è proprio arancione e non è nemmeno proprio rosso.
Devo dire che è un cremoso un po' tendente al pastoso.
Basandomi sulle poche prove che ho fatto pare essere molto duraturo applicato, anche senza una polvere sopra per fissarlo. Però vedremo prossimamente con più utilizzi se è veramente così o è stata una illusione dettata dall'entusiasmo.
Pare possa essere utilizzato anche su labbra ma non ho ancora provato, non ne sono molto convinta

Voi avete qualche blushcreme?


Instagram

0 commenti:

Posta un commento

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001