Una crema viso rivelazione - amazing face (Emma Hardie - QVC)

Questa crema viso è stata una grande scoperta di fine 2013, l'ho gentilmente ricevuta in omaggio dopo aver partecipato ad un evento di QVC Italia.
Si tratta di un prodotto del marchio Emma Hardie.
Prima di provare il prodotto onestamente non conoscevo il brand nel concreto se non per sentito dire e per aver letto nel mondo beauty-web alcune informazioni, sono stata quindi ben felice di avere questa occasione.

Sto usando da un po' questo  AM/PM Treatment Moisturiser della linea Amazing Face, incentrata sulla idratazione e rivitalizzazione della pelle.
Che dire, è stato amore a prima apertura.
Soprattutto per la sua profumazione che per il mio naso è meravigliosa: ha qualcosa di floreale con chiara nota di lavanda misto  a del fruttato di fondo che trovo ampiamente piacevole, mi da proprio la sensazione di coccola per la pelle. Rimane questa profumazione un po' anche una volta spalmata, senza essere invasiva.
La crema è corposa e ricca, però si spalma perfettamente con qualche secondo di massaggio sulla pelle.
Non rimane unta, anzi si assorbe velocemente anche su una pelle grassa come la mia
però io teno ad usarla maggiormente la sera e non al mattino come viene descritto il prodotto.
Essendo così ricca preferisco usarla come trattamento notturno per coccolare la pelle, oppure in quelle giornate dove freddo e maltempo so che andranno a far danni.
Al mattino mi risveglio con una pelle morbida, elastica e d'aspetto tonico ma pure più luminoso, spesso e volentieri non necessito nemmeno di applicare una crema prima di truccarmi.
La uso anche sul collo e lì ho notato un grandissimo miglioramento della grana della pelle oltre che una morbidezza al tatto molto maggiore.

Ma il fattore principale che mi ha stupito di questo prodotto è l'inci particolarmente verde, cosa che sinceramente non mi sarei mai aspettata conoscendo io quasi per nulla il brand.
Aqua (Water), Prunus Persica (Peach) Kernel Oil, Squalane, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Rosa Canina Fruit Oil, Butylene Glycol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Sodium Stearoyl Lactylate, Sorbitol, Phenoxyethanol, Sodium PCA, Octyldodecyl PCA, Tocopherol, Menthyl PCA, Glycine Soja (Soybean) Oil, Glycine Soja (Soybean) Sterols, Sclerotium Gum, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Leaf/Twig Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Sodium Lactate, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Linalool, Hexyl Laurate, Benzoic Acid, Crithmum Maritimum Extract, Mentha Piperita (Peppermint) Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil Unsaponifiables, Sodium Hyaluronate, Citronellol, Dehydroacetic Acid, Geraniol, Hydrolyzed Lepidium Meyenii Root, Lupinus Albus Seed Extract, Caprylyl Glycol, Codium Tomentosum Extract, Phytic Acid, Pelvetia Canaliculata Extract, Tripleurospermum Maritimum Extract, Ethylhexylglycerin, Plankton Extract, Limonene, Disodium Rutinyl Disulfate, Hordeum Distichon (Barley) Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Citral, Citric Acid, Sodium Benzoate, Sorbic Acid, Ascorbyl Palmitate, Arginine Ferulate
(I due ingredienti in blu non ho certezza che siano verdi ma dovrebbero esserlo)

Pensavo, da non conoscitrice del brand, fosse una marca piena di schifezze nell'inci e invece mi sono dovuta ricredere alla grande
Ora vorrei provarne tanti altri di loro prodotti considerando gli ingredienti e la buona esperienza con questo primo prodotto.

Ne sono innamoratissima.
Non credo che per la mia tipologia di pelle sia indicata per le stagioni calde essendo comunque un prodotto molto ricco ed idratante, però per le stagioni fredde è una vera goduria per la pelle.

Prezzo: 40.45 euro per 50ml
Costicchia ma li vale tutti, è un ottimo investimento per i periodi invernali/autunnali

La trovate QUI
Ad ogni modo su QVC Italia spesso si trovano a prezzi vantaggiosi kit di più prodotti


Instagram

3 commenti:

  1. davvero interessante stella...vorrei provare ad acquistare qualcosa da QVC...hanno sempre brand e prodotti davvero interessanti...
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Felice di leggere che ti sei trovata bene. Anche io ho questa crema, appena finisco quella che sto testando in questo momento sarà il suo turno ^_^

    RispondiElimina
  3. Dovrei provarla, me hai incuriosita *_*

    Lots of hugs,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    Insta @ReinventYourself

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001