NEW IN: anelli di quelli belli (RingsandTings)

E' sopraggiunto totalmente inaspettato un nuovo pacchettino da quel del sito di accessori bijoux e anche abbigliamento Rings&Tings
Ve ne parlai tempo addietro in questo post QUI dove mi innamorai di un loro anellino.
Anche questa volta sono rimasta piacevolmente colpita dagli anelli sopraggiunti mentre di nuovo sono rimasta non molto attratta da un ciondolo.

Ma voglio partire dai due pezzi che mi hanno fatto felice e che sto già usando tantissimo sia nella mia quotidianità che per le mie serate in giro per locali.
[[ Sì, ho lo smalto sbeccato e rovinato. Sono la classica persona che non si fa problemi ad andare in giro con le unghie così vissute]]
 Questi due anelli sono diversi di stile tra loro eppure entrambi adattissimi alla sottoscritta, infatti sono rimasta stupita dall'ottima scelta fatta per me dal sito.
O forse è stata solo fortuna.
Sia di fattura che di colori e anche di forme sono ottimi.

Primo fra tutti questo Hollow Rectangle Ring
 Chi mi conosce o ha presente qualcosa di me avrà già capito che questo anello è proprio il genere di gingillo che fa per me e che amo utilizzare spesso e volentieri.
E' di dimensioni oltre la media, è vistoso, è scuro, è particolare e ha uno stile forte.
Lo adoro!
Prezzo: 4 sterline
Lo trovate QUI

Molto meno strong e più fine è invece il Knot Ring
 E' il tipico anellino con quel tocco bon ton ed elegante, con quella retrovisione romantica che non guasta mai.
Mi da la sensazione del tipico bijoux che i fidanzatini regalano alle proprie ragazze sotto San Valentino o per i mesiversari, è una cosa che mi fa sorridere.
Per quanto mi riguarda è la sua semplicità che mi attira ma resta pur sempre particolare per il suo nodo, da usare di giorno lo trovo azzeccatissimo per molte situazioni senza mai stonare.
Prezzo: 3 sterline
Lo trovate QUI

Ed infine ecco il ciondolo in questione.
Per mio puro gusto personale devo dire che è un soggetto che non avrei mai scelto, sia per una questione di estetica (colore forma eccetera) che di fattura che non mi convince.
Non posso dire che sia totalmente brutto ma nemmeno un bel ciondolo.
Sul sito nella sezione Necklace ci sono un numero elevatissimo di collane e ciondoli veramente ma veramente belli e di vari stili tra cui scegliere, questo decisamente lo lascerei stare e punterei a ben altro.

Ci sono tantissimi accessori veramente belli e a prezzi accessibili sul sito, io evito di guardare o finisce che creo una wishlist infinita!

Sopra le 42 euro le spedizioni sono gratuite altrimenti hanno un prezzo standard di 1.89 sterline e arriva per posta in un paio di settimane circa, se vi va bene anche meno considerando che segnalano i tempi dai 3 agli 11 giorni.
Non so darvi info in merito a spedizioni con corriere.


5 commenti:

  1. il primo anello è un po' aggressive per me....

    RispondiElimina
  2. Che bello l'anello a nodo infinity,non mi sa di anello di fidanzamento,anzi mi piace proprio perchè è semplice ma allo stesso tempo particolare. Eli

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001