Scarpe - low cost - Chunky Platform Sandals High Heel


Come ho già raccontato nel post generale in merito a questo Haul Low Cost ( vedi QUI ) la scelta principale che ho realizzato è stata quella di provare un paio di scarpe fidando la sorte e pure la dogana.

Considerando l'arrivo della stagione estiva la mia scelta è stata inevitabilmente quella di puntare a un sandalo, soprattutto che potesse essere sfruttabile sia la sera che di giorno ma anche comodo e abbinabile a qualsiasi mio outfit.
In sostanza cercavo un modello passpartout.

Ammetto che ero indecisa su alcuni modelli simili a questo ma alla fine ho optato per quello più semplice, decisamente più semplice da gestire.
A vederlo pare un modello bello pesante invece incredibilmente è qualcosa di leggerissimo, tanto che mi da l'impressione che se lo lanciassi in acqua galleggerebbe.
Di che materiale sono?
Nella sezione informazioni di questo modello sul sito non vi è dichiarato nulla in merito, nessuna descrizione del prodotto se non le corrispondenze delle misure del piede, ad ogni modo la parte della suola è chiaramente realizzata in qualche plastica con l'interno vuoto mentre la parte delle cinghie sono presumibilmente in fintissima, sottilissima e plastichettosa pelle.
Esteticamente rendono molto ma quando le andate a toccare pare di avere a che fare con delle scarpe giocattolo per bambole fuori misura.

La suola ho constatato che scivola abbastanza, quindi c'è da fare attenzione, e credo sia una conseguenza dell'essere realizzato in plastica.

Ciò nonostante ho trovato il modello molto comodo da indossare e camminare, mi ci sono trovata bene: le parti delle cinghie non mi hanno causato alcuna sofferenza o fastidio.


http://www.cndirect.com/summer-women-chunky-platform-sandals-high-heel-ankle-strap-open-toe-sandals-shoes.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lexi021


Nonostante io abbia un bel piedone numero 39 e che il modello possa risultare grosso e ingombrante in realtà calzano facendo il piede quasi piccolo e ben proporzionato.

Mi piacciono e le sto utilizzando però sinceramente non so quanto resisteranno, infatti ho abbastanza l'ansia che mi si scassino all'improvviso mentre sono in giro facendomi fare figure barbine.

Sul sito era disponibile anche una versione di questo modello in bianco ma ho lasciato stare poiché conoscendomi l'avrei sporcato immediatamente.

Trovate questo modello QUI

Prezzo: circa 7 dollari
Prezzo di spedizione: circa 6 dollari



2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001