C H A R M S - idee regalo - silver with swarovski

Vi ho già parlato del mio recente nuovo arrivo di charms targato Soufeel in questo post  dove vi ho mostrato quelli che sono finiti nella mia collezione, mentre questa volta vi voglio mostrare i due che ho scelto come pensierino per due care amiche.

La cosa bella dei charms è che sono un ottima idea regalo, che possono avere un significato con l'aggiunta di esser veramente graziosi da vedere.
Senza dimenticare la buona qualità nonostante i prezzi accessibili rispetto ai più famosi Pandora.

Considerando poi che le loro confezioni sono molto graziose e ben curate, l'effetto che fa la versione regalo diventa ancora più interessante a mio avviso.
Anche in questo caso, come per i miei, ho effettuato la scelta all'interno della categoria animali.

Considerando che la prima è una amante delle renne non appena ho visto questa versione, nonostante sia di una serie natalizia non potevo esimermi dallo sceglierlo.
Nonostante nasca come charm pendente per braccialetto trovo possa essere tranquillamente utilizzato anche come pendente per una collana, infatti lascerò la scelta alla destinataria del regalo.
Il connubio di colori e i brillanti rendono questo charm veramente d'alto impatto visivo e di una certa eleganza, pur essendo di ridotte dimensioni.
Trovate questo charm cliccando qui.


La seconda ha un particolare legame con la figura della lumaca che a quanto pare è simbolo di rinascita, non potevo quindi resistere al regalarle questa adorabile versione arricchita di brillanti dai toni marroncini sul guscio.
Ha un musetto simpatico e adoro il dettaglio delle antennine alzate, è realizzata veramente bene e particolareggiata.
La questione del guscio tempestata di luce poi le da ancora più impatto visivo interessante, la scelta del colore marrone poi non la allontana da come dovrebbe essere propriamente la sua versione in natura.
Trovate questo charm cliccando qui.




3 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001