L I N G E R I E ✞ baby doll serie tulle ✞ Black Poison

Rieccomi a parlare di uno dei brand che più sto adorando per quanto riguarda l'intimo e la lingerie da mesi a questa parte ossia Black Poison, che trovo in quel del sito MyBoutique.
Il perché adoro questa marca, che per altro fa parte delle linee Lepel, credo oramai sia ben chiaro se seguite il mio blog e i miei social:    è particolare, intrigante ed esce dagli schemi del classico intimo senza però sfociare nel volgare.

Questa volta la mia scelta è caduta su un grande classico della lingerie dal target sensuale ossia un baby doll, o meglio su questo set composto da due pezzi.
Come gli altri capi di questo marchio in mio possesso questo duo ha un ottima qualità di materiali ed è ben realizzato in tutte le sue parti.
Inoltre mi piace particolarmente la combinazione di trasparenze e giochi di laccetti.

◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     

La parte principale di questo set è senza dubbio la parte superiore ossia la canotta baby-boll.

Rispetto alla fascinosa donnina della fotografia la parte superiore mi va un po' più corta, tenendo conto che ho il busto abbastanza lungo ed essendo alta di statura, ma per quanto mi riguarda non è un problema.
La taglia che ho scelto è la 2 sul sito, che direi sia conforme con una S.
Per quanto riguarda la qualità del tessuto direi che è ottima, si tratta di un mix di elastan e nylon, e anche le cuciture mi sono sembrate ben realizzate.

In verità ho scelto questo modello non tanto per utilizzarlo come dovrebbe essere usato un baby doll ma più per utilizzare questa parte superiore come una sorta di canotta negli outfit, in abbinamento con crop top e affini creando un gioco vedo-non vedo.
Ovviamente tutto ciò rientra nel mio stile e non è la prima volta che faccio una scelta di questo genere, ho sempre adorato le trasparenze negli outfit e in passato era più facile trovarle in capi di lingerie che in classico abbigliamento.
Adoro il particolare del cerchietto metallico sulla parte della schiena e gli intrecci cuciti.

◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     

Non meno d'effetto è la parte inferiore che compone questo set ossia il perizoma.
Ammetto di aver inizialmente sottovalutato la parte inferiore quando ho scelto questo completo, ma dal vivo mi ha decisamente attratto di più che visto in foto sul sito.
Vale decisamente la pena.
Adoro letteralmente l'accoppiata laccetti e cerchietti metallici che si presenta sia davanti che dietro, senza dimenticare le trasparenze.

Trovate questo modello cliccando qui.

◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     ◊     

Se volete curiosare tutti i prodotti che sono in mio possesso provenienti dal sito MyBoutique e le mie opinioni in merito cliccando qui troverete tutti i post che ho realizzato in merito.

Come sempre vi consiglio di tenere d'occhio la sezione saldi sul sito poiché spesso si trovano pezzi di questo marchio a prezzi veramente (ma veramente) accattivanti.


1 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001