TAG: vorrei ma non posso!

Sono stata taggata da due blogger ( BeautyLandia e pinupmarylin) che seguo a giochicchiare un po' con questo nuovo TAG che gira per il web, dove in pratica sveliamo quali prodotti per un tot di categorie vorremmo tanto avere ma non possiamo avere causa prezzi alti o più semplicemente l'impossibilità di spendere.

Potevo forse non partecipare?!
Se avete provato qualcuno di questi prodotti o li desiderate anche voi ovviamente fatemi sapere nei commenti, che in caso piangiamo miseria assieme e ci facciamo compagnia hahhahaha

Ecco i prodotti del mio desiderio:

UN COSMETICO PER LA SKINCARE
Da quando ho provato il campioncino sono ossessionata da questa crema viso e so che la prenderò ma ora NON POSSO perché devo impormi di finire quelle che ho per casa aperte e quelle ancora da dover provare.
Poi farei un ordine solo per questa per cui NON POSSO far ste cavolate.

UN PRODOTTO MAKE UP PER LA BASE
(fondotinta, correttori, ciprie o primer)
E' stato il fondotinta che mi ha soddisfatto di più sia in tenuta, che in effetto ma soprattutto in colorazione e non vorrei comprare null'altro se non lui.
Peccato che costi sulle 28 euro e mi piange il portafoglio oltre che il cuore, prima finisco i fondi che ho per casa e poi potrò concedermi questa spesa con serenità!

QUALCHE ELEMENTO PER IL COUNTURING
(terra, blush o illuminante)
The perfect cheek di Mac
Diciamo che a parte per una questione di prezzo non propriamente economico è più un NON POSSO per una questione di reperibilità impossibile essendo una limited edition che mi sono fatta scappare.
Peccato, è un nude rosa freddo che trovo molto versatile.

UN MASCARA
I Pupa vamp colorati li agogno da che sono usciti ma so benissimo che NON POSSO perché sono solo uno sfizio e non li userei quasi mai
Però son troppo belli da vedere quei colori!


MATITE o EYELINER

Le vorrei tutte le matite di Urban Decay, ne posseggo una solamente poiché la trovai in una loro palette ed è stato amore a primo utilizzo.
Quando escono le confezioni di matite ho delle crisi isteriche perché le vorrei immensamente ma so che finirei per usare sempre le classiche nere e marroni lasciando a un triste ed inutilizzato destino le colorate.
No, NON posso fare una spesa del genere sapendo di non sfruttare tutto quanto al meglio, anche perché costano uno sfacelo!

UN OMBRETTO o UNA PALETTE
Non posseggo nessunissima delle palette Naked e sinceramente non sono nemmeno interessata a loro ma questa adorabile Basic mi tenta ogni santissima volta che la vedo o la sento nominare.
So che la sfrutterei tantissimo considerando che sto usando solo toni nude e matte per truccarmi.. ma NON POSSO spendere 25 euro per lei, sfrutto quel che ho a casa e quando finirò quegli ombretti me la regalerò

UN ROSSETTO o UN GLOSS
Gli stramaledettissimi retromatte di Mac
Li voglio tutti, li bramo tutti, li desidero fortemente tutti.
Ma NON POSSO spendere per rossetti che so già di usar poco di mio e che sicuramente mi staranno da cani avendo le labbra secchissime di mio.
Con un back to mac me ne concederò uno per placare la mia bramosia, almeno è "gratis"

UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP o PER LA CURA DEL VISO
Piango e piango ancora poiché lo voglio da morire avendo sentito tantissime recensioni positive, la mia pellaccia ha bisogno di qualcosa del genere per essere detersa tutti i giorni in profondità.
NON POSSO perché costa veramente uno sfacelo, con quei soldi mi ci faccio un tatuaggio che preferisco hahhah
 
 
UN PRODOTTO PER IL CORPO
Non dovevo annusare questo profumo, mi è piaciuto subito a prima sniffata.
NON POSSO cedere all'acquisto perchè costa uno sfacelo per le mie tasche attuali e ho comunque molti profumi da dover terminare prima.
 
UNO SMALTO
in verità non è uno smalto solo, io desidero ardentemente tutti gli smalti della Ninja Polish, solo che NON POSSO averli essendo irreperibili in Italia e in Europa a quanto pare.
Sfiga per le mie unghie ma fortuna per il mio portafogli!


CHI E' TAGGATA?
Siete taggate tutte quante se avete voglia di partecipare, in teoria ci sarebbero da taggare 10 altri blog

Ecco chi scelgo:

 Buon TAG!!

6 commenti:

  1. tesorooo è stupendo *_* è un vero pianto di disperazione collettivo ma è davvero stupendo e lo faccio sicuroooooooo grazie mille mille per questo tag ... e cmq ora ti sono tanto tanto vicina
    ...piangiamo insieme voglio anche gli smalti, tutti i rossetti mac, le matite ud e vorrei pure il "cosetto pulitore" per la pellaccia ahh si vorrei anche tutti i vamp colorati buuuuuuuu buuuu sig sig

    RispondiElimina
  2. I settimana lo faccio :D hehe la Basiiic, approvo :)

    RispondiElimina
  3. quelle matite UD sono nei desideri di molte di noi!!! Belli anche gli smalti, non li conoscevo!

    RispondiElimina
  4. da quanto ho letto le matite ud vincono a mani basse in questo tag :-)

    RispondiElimina
  5. anche io devo fare questo tag! Come te bramo il matchmaster da tempo, ma ora come ora anche io NON POSSO perché ho una marea di fondotinta (a me le aziende mandano o prodotti per capelli o fondotinta..così ora mi ritrovo con 7 fondi da smaltire -____-) e il mio preferito dopo un anno è a metà.... forse riuscirò ad acquistare la versione del Matchmaster 3.0 ahahah

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001