Cipria opacizzante (Glossip)

Uno dei prodotti della quale non avevo mai preso in considerazione l'esistenza prima di entrare nel magico mondo di youtube e dei blog quei cinque anni fa o poco più era la cipria.
Ma da quando mi ci sono avvicinata è uno dei prodotti immancabili nella mia routine make up!
Una delle mie attuali che sto utilizzando e preferendo è quella di Glossip Make Up
 In verità per questa cipria nello specifico le ho trovato un utlizzo mirato per la quale è assolutamente perfetta, invece di utilizzarla per opacizzare il viso la sto usando per fissare i rossetti e le tinte.
La sua formulazione dalla consistenza finissima ed impalpabile fa si che sia l'alleato supremo al far rimanere di più i prodotti sulle mie labbra.
Non sbianca, non secca e non si sente nemmeno applicata, la trovo un ottimo alleato.
Poi ne basta veramente poca alla volta, per cui durerà una vita!

Prezzo: 13,90 euro

 SITO


2 commenti:

  1. Io ne ho una simile della Kiko, la uso per fissare il correttore ^_^

    RispondiElimina
  2. un prodotto di cui non posso fare a meno
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001