Cipria opacizzante (Glossip)

Uno dei prodotti della quale non avevo mai preso in considerazione l'esistenza prima di entrare nel magico mondo di youtube e dei blog quei cinque anni fa o poco più era la cipria.
Ma da quando mi ci sono avvicinata è uno dei prodotti immancabili nella mia routine make up!
Una delle mie attuali che sto utilizzando e preferendo è quella di Glossip Make Up
 In verità per questa cipria nello specifico le ho trovato un utlizzo mirato per la quale è assolutamente perfetta, invece di utilizzarla per opacizzare il viso la sto usando per fissare i rossetti e le tinte.
La sua formulazione dalla consistenza finissima ed impalpabile fa si che sia l'alleato supremo al far rimanere di più i prodotti sulle mie labbra.
Non sbianca, non secca e non si sente nemmeno applicata, la trovo un ottimo alleato.
Poi ne basta veramente poca alla volta, per cui durerà una vita!

Prezzo: 13,90 euro

 SITO


2 commenti:

  1. Io ne ho una simile della Kiko, la uso per fissare il correttore ^_^

    RispondiElimina
  2. un prodotto di cui non posso fare a meno
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina

 

Lovers..

Follow by Email

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001