Dr.Organic dead sea mineral face wash (Optima Naturals)

Il mio primissimo prodotto del brand Dr.Organic che ho provato inserendolo nella mia beauty routine è questo face wash della linea Dead Sea Mineral, adatta alle pelli impure.
Ho trovato i prodotti di questo brand sul sito italianissimo Optima Naturals, i prezzi sono abbastanza accessibili e la gamma dei prodotti ampia sia di questo brand che di altri.

Avendo io una pelle abbastanza schifosa ho ritenuto che questo prodotto potesse essere adatto e ho avuto ragione.
Lo utilizzo per la detersione mattino e sera, ha una consistenza mista tra il liquido e il gel che scivola perfettamente sulla pelle creando un po' di schiumetta.
C'è da dire che bisogna stare attenti quando si preleva il prodotto perché ne basta poco ma la sua consistenza tendente al liquido ti fa esagerare nello spremerne fuori dalla confezione.
ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, AQUA, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, SODIUM COCOAMPHOACETATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, LAURYL GLUCOSIDE, SHEA BUTTERAMIDOPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE,  MARIS SAL (DEAD SEA SALT),  ASCOPHYLLUM NODOSUM EXTRACT, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT,  LAMINARIA DIGITATA EXTRACT, CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) LEAF OIL, CITRUS AURANTIUM DULCIS,  CITRUS NOBILIS (MANDARIN) PEEL OIL,  PINUS SYLVESTRIS (PINE) NEEDLE OIL, THYMUS VULGARIS (THYME) FLOWER/LEAF OIL,  MENTHA ARVENSIS HERB OIL,  MENTHA SPICATA HERB OIL,  SODIUM PHYTATE, HYDROXYPROPYL OXIDIZED STARCH PG-TRIMONIUM CHLORIDE, STARCH HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, SODIUM CHLORIDE,  LACTIC ACID,  SODIUM LACTATE,  UREA,  GLYCERIN,  LEVULINIC ACID, ANISIC ACID, SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE,  POTASSIUM SORBATE,  ASCORBIC ACID, CITRIC ACID, LIMONENE, LINALOOL 

L'odore non è di quelli che ti fan inebriare di gioia ma è sopportabile non essendo esageratamente forte, sa effettivamente di qualcosa che ha a che fare con sale e simili. Ad ogni modo non rimane sulla pelle.
Dopo l'utilizzo la pelle la si sente detersa profondamente, una bella sensazione di pulito e rigenerato ma senza essere secca.

Mi ci sto trovando magnificamente e mi sento di consigliarlo a chi come me ha una pelle grassa/mista, pulisce a fondo ma con il continuo utilizzo non la aggredisce. Anzi aiuta a migliorare l'aspetto e a mantenerla in ottime condizioni.
Effettivamente pulisce i pori in profondità e aiuta abbastanza a restringerli.

Trovo possa essere interessante tutta la linea ai sali minerali del Mar Morto, credo che mi ci prodigherò prossimamente.
La trovate QUI

Prezzo:  14.90 euro per 200ml
 

3 commenti:

  1. Questo brand mi incuriosisce sempre di più! Ne parlate tutte benissimo, faró un ordine prima o poi :)

    RispondiElimina
  2. I prodotti che "promettono di pulire/restringere i pori" sono una mia debolezza e questo detergende mi incuriosisce moltissimo.

    RispondiElimina
  3. di questo brand non ho provato niente ma leggo spesso di questa linea in particolare ^^

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001