♔♔ Inspirations - Fashion Guru Looks ♔♔ #1 autumn



Senza offesa ma le fashion blogger straniere sono una vera e propria bomba rispetto alle nostre italiane, ultimamente sto girovagando molto sui fashion blog rimanendo letteralmente affascinata dalle foto e dai look che propongono.
Non so, c'è qualcosa di diverso.
Ma credo proprio sia per concetto di base, mi pare abbiano decisamente più chiaro cosa vuol dire giocare con gli outfits pur tenendo il proprio stile sempre presente e che si vede.

"Questa sono io, questo è il mio stile, mi piace essere così."

Da noi tantissime mi pare vadano dove tira il vento nel vestirsi, quel che capita indossano soprattutto se è gratis. Spesso si scimmiottano look visti e stravisti da altre parti.
Un sacco di appendini ambulanti senza una personalità.
Non dico tutte eh, ma moltissime sono così purtroppo.. Mi annoio proprio vedendo i loro look.
Preciso che io mi vestirò anche male per molte, lo so anche da sola eh, ma almeno sono sempre me stessa.. anche quando sperimento qualcosa di nuovo!





Espresse queste mie perplessità e questi miei pensieri in merito ecco alcune delle mie personalissime guru fashion che seguo assiduamente, oltre che con immensa ammirazione.
Questi sono i loro looks che mi stanno ispirando molto in questo periodo
Inghilterra
 
USA
 
USA

Germania

Capite?!
Queste non sono triglie ambulanti che si vestono a caso.
Hanno stile!

Oh come vorrei essere così figa, non solo parlando di aspetto fisico ma in generale *-*


4 commenti:

  1. sono bellissime...le happy la seguo anche io ed è davvero unica...
    sai cosa penso siano molto più originali...osano di più...ma penso sia cultura...io se nel paesino dove abito andassi in giro coi capelli rosa e una giarrettiera borchiata mi manderebbero l'esorcista a suonare alla porta...purtroppo in Italia siamo indietrissimo...
    xoxo

    Buono spaventosissimo halloween cara

    RispondiElimina
  2. tutte bellissime ma adoro i primi look della prima ragazza rossa! credo ti starebbero bene
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  3. Love all of them. Will you like to follow each other on GFC? xoxo
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  4. La prima e l'ultima non le conoscevo, andrò a dare un'occhiata *-*
    Anche secondo me le fashion blogger straniere hanno una marcia in più, hanno uno stile più particolare.

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001