Cristalli swarovski e accessori beauty (Mont Bleu)

Ho avuto occasione di avvicinarmi a un marchio che tratta accessori beauty tempestati di sbrillio: Mont-Bleu.
In verità è risaputo che io non sono una vera fanatica dei brillanti e del luccichio ma qualcosina la so apprezzare soprattutto se ha della finezza, diciamo che queste cose che vedete sono più che altro un pensierino per mia sorella che se solo potesse sarebbe cosparsa di diamanti e cristalli.

Il loro pezzo forte sono sicuramente le lime di vetro, a mio avviso..
Se come me dovete sempre avere una limetta per unghie in borsa per le emergenze (che capitano sempre nei momenti meno opportuni ovviamente) queste sono un gran tocco di classe!
Impossibile vergognarsi nel tirarle fuori e far quello che si deve fare con disinvoltura.
Io personalmente tengo sempre con me quella più piccina e mi ci trovo egregiamente.. E le persone mi chiedono sempre dove l'abbia presa, è troppo bella da vedere!
Io personalmente utilizzo sia lime in cartone, che in metallo che queste in vetro. E' tutto un altro mondo con queste in vetro, mi ci trovo divinamente!
Sono disponibili anche in tantissimi colori, se volete sbizzarrirvi..
Poi c'è la pinzetta..
Altro accessorio che ho fisso nella borsa, sempre per le emergenze.
La pinzetta per me è sacra!
Tra l'altro è il tipico accessorio che mia sorella tende a chiedermi in prestito spesso quindi questa pinzetta è perfetta per lei.
Niente da obbiettare anche su questa linea: funzionano e son belle da vedere se dovete fare qualche ritocchino mentre siete in giro.
Anche qui varie colorazioni ovviamente, per tutti i gusti.

Cosa che non mi aspettavo sono gli orecchini, ma ho molto gradito.
Nonostante siano composti da un unico brillozzo swarovski sono estremamente fini ed eleganti, molto belli da vedere e da indossare!
Non son mai convinta dei brillanti alle orecchie ma questi sono di una giusta dimensione e un taglio non pacchiano, molto graziosi.
Approvatissimi!
La fattura per tutte le cose che vi ho mostrato è buona e ad oggi con l'utilizzo i cristalli non si sono mai né rovinati né staccati, sono ancora ben saldi come appena spacchettati.
Mi ritengo soddisfatta sia dell'estetica che del lato pratico di questi prodotti.
Trovo poi che per dei pensierini ad amiche e simili siano di gran effetto scenico.

Sul sito hanno anche specchietti, spazzole, portachiavi, chiavette usb, bijoux e altro.. se amate i cristalli vi conviene almeno dare una occhiata!


2 commenti:

  1. molto carini e chic, soprattutto gli orecchini *_*

    RispondiElimina
  2. a che meraviglia queste lime preziose cara
    xoxo
    buona notte

    NEW OUTFIT POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001