Groupalia - prima esperienza - Beauty

Si parla spessissimo su forum e social network di siti sulla quale è possibile acquistare buoni di vario genere da utilizzare per ristoranti concerti parchi eccetera e prodotti di svariate categorie a prezzi concorrenziali, fino ad ora nonostante molte mie amicizie ci si fossero già lanciate da tempo non avevo mai sperimentato queste possibilità in prima persona.
Ho avuto modo di avvicinarmi a Groupalia come primissima esperienza.
Il sito fornisce in modo abbastanza intuitivo e facile da capire tutte le offerte nelle varie categorie, con anche la possibilità di registrare la città/provincia preferenziale per ricevere le offerte esclusivamente per la propria zona.
Un fattore decisamente comodo che aiuta nettamente a migliorare la propria ricerca.
Non ho trovato particolari difficoltà nel muovermi attraverso il sito e le varie categorie, è molto semplice da usare anche per chi non è pratico.
Ammetto che la prima sezione su cui mi sono fiondata è stata quella dello shopping, io amo lo shopping!
Una cosa importante da sapere di questa categoria è che se vi regalano un buono da spendere a prescindere le spese di spedizione sono escluse dal buono e dovete pagarle. (il prezzo delle spese di spedizione varia da prodotto a prodotto, controllate sempre nelle note informative)
Sappiatelo!
Resta il fatto che ci sono molti prodotti interessanti a buon prezzo.
Le offerte hanno un periodo di scadenza e in alcuni casi anche un numero limitato di pezzi, per cui fateci sempre caso quando andate a scegliere e comprare.
Alla fine però mi sono lasciata tentare dalla categoria salute e bellezza.
In questa categoria è pieno di offerte dedicate a pulizia del viso, massaggi, e molto altro in farm e centri estetici, tutte quelle cose rilassanti e interessanti che a noi ragazze/donne piacerebbe sempre fare possibilmente pagando poco senza rinunciare a risultati ottimali.
Avendo notato una offerta valida esattamente nel paesello da parte al mio ho ben deciso di dedicare le mie attenzioni e le mie brame su quella come prima esperienza sul campo.
In poche parole via mail ,una volta acquistato quello che più vi aggrada, vi arriverà il buono stampabile da utilizzare.
Il buono avrà una scadenza di tot mesi nella quale sarà utilizzabile, nel mio caso sono 3 mesi circa.
Starà poi a voi mettervi in contatto telefonicamente o via mail con il negozio/ristorante/locale/eccetera per prenotare il giorno in cui recarvi per la vostra esperienza a seconda delle vostre e delle loro disponibilità, ricordandovi sempre di specificare di essere in possesso del buono Groupalia e di portarvelo dietro quel giorno per consegnarlo.
E' tutto abbastanza semplice.

LA MIA ESPERIENZA:
E' filato tutto liscio, come da descrizione.
Ho chiamato qualche settimana dopo l'aver scaricato il coupon il centro estetico per prendere appuntamento, abbiamo stabilito il giorno per il trattamento senza intoppi e quel giorno mi sono presentata armata di coupon.
Tutto tranquillo.
In verità del trattamento pulizia del viso anti-age ne ha usufruito mia madre essendo lei per appunto con pelle matura, poi mi andava di farle un pensiero per farla rilassare un po' e sperimentare qualcosa di nuovo.
(per questo non ho foto in merito al posto e all'esperienza, lei si vergogna)

In poche parola la mia è stata una esperienza positiva, ad oggi.




1 commenti:

  1. davvero molto interessante...ma lo sai che non ho mai acquistato nulla con groupalia
    xoxo
    buona serata

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001