Wishlist Autunnale - fa freddo! (Sheinside)

Bazzicavo per siti alla ricerca di nuovi capi fashionisti per questa stagione fredda che inizia a farsi sentire purtroppo e sono finita sul sito Sheinside.
Adoro questi siti fitti di capi d'abbigliamento particolari e devo dire che questo nello specifico ha anche dei prezzi abbastanza onesti e più contenuti rispetto ad altri dello stesso genere, con magari gli stessi identici capi. Quindi vi consiglio di guardare un po' se trovate quello che vi piace, potrebbe costarvi meno qui che su altri siti.. Tentar non nuoce!
Ma cominciamo con la mia wishlist!
Per i prezzi cliccate sui link dei vari capi

L'avrete visto tutte, c'è l'invasione delle felpe e dei felponi particolari ed estrosi questo autunno!
Devo ammettere che anche io ne ho puntati moltissimi che mi piacerebbe indossare, eccone qualcuna..

Sta spopolando tra le fashioniste in questo periodo autunnale l'uso di shorts con collant e calze varie abbinate ad anfibi o boots, forse per non cedere del tutto all'arrivo del freddo e dell'autunno con una nostalgia all'estate.
Questi sono quelli che ho puntato io sul sito..
 
Anche la sezione giacche mi ha attirato molto, sono una fanatica delle giacche in eco-pelle tanto che le terrei su tutto l'anno se non fosse per le avversità meteo varie ed eventuali.
Le amo all'infinito!
Ecco quali sto bramando selvaggiamente..

Che ne pensate delle mie scelte? C'è qualcosa che vi attira?
Se avete già ordinato su questo sito lasciate nei commenti la vostra esperienza così da farmi una idea e lasciarla anche a chi passerà di qui

11 commenti:

  1. Bellissimi, specie la maglia con la tigre!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente particolari, mi piace quella con topolino, è troppo forte!!

    RispondiElimina
  3. particolari e molto carine le felpe sono tornate di gran moda....molto carine

    RispondiElimina
  4. bellissimi, particolari ma originali kiss :*

    RispondiElimina
  5. tutto bello,ma le felpe lo sono di piu' grazie delle tue utili informazioni sempre molto dettagliate e sincere consultero'il loro sito perchè sono molto incuriosita

    RispondiElimina
  6. Tutti bellissimi, rari e molto affascinanti :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la felpa con o baffi: se è anche calda è pure meglio!

    RispondiElimina
  8. Carinissime le felpe! Hai proprio ragione se ne vedono tante felpe in giro tutte particolari.

    RispondiElimina
  9. Il maglione con l'unicorno e la cattedrale sono favolosi *_*

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001