Gioielli che vorrei - fall/winter 2013 (Be Chic)

Questa volta il brand Be Chic mi ha veramente stupito, ha messo fuori nuove collezioni Jewels veramente accattivanti anche per una come me!
Hanno puntato su vari stili per varie personalità, tutte molto azzeccate e sfruttabili a mio avviso
Han fatto davvero un ottimo lavoro, sono forse le migliori collezioni che ho potuto vedere del loro brand ad oggi

Ecco la mia personalissima selezione di alcuni pezzi di alcune di queste nuove collezioni Fall/Winter 2013
Prima fra tutte ovviamente quella con le borchie, è stata amore a prima vista
 E' proprio per una come me questa collezione.

Di questa che a mio avviso ha anche un che di gotico a voler vedere amo tantissimo gli orecchini a sinistra, meravigliosi ed evidenti
Non passi inosservata con quelli addosso!
Anche di questa gli orecchini sono il mio pezzo favorito, belle forme e begli effetti!
Gli abbinamenti di colore e gli effetti metallo sono ben congeniati e me la rendono molto gradevole ed elegante anche se utilizzabile quotidianamente

Quest'ultima è per una come me adatta sempre, sia di giorno che di sera, sia a lavoro che per una uscita con amiche
La trovo adorabile e immensamente sfruttabile sempre

Senza dubbio il brand si è guadagnato i miei occhi a cuoricino e questo post.
Chissà se riuscirò a trovare qualche pezzo nella mia zona, i prezzi sono abbastanza abbordabili ossia tutti dui 15 massimo 20 euro.
Non è male anche se si tratta comunque sempre di bigiotteria, da apprezzare che son tutti nickel free

Voi quale avete gradito di più?




2 commenti:

  1. Devo dire che la linea è molto bella,sicuramente mi sono piaciuti molto i modelli dell'ultima foto che hai postato:)

    Nuova follower :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001