Crema viso idratante - olio e latte di mandorle dolci (Bottega Verde)

Questa crema viso è l'attuale prodotto di punta della beauty routine di mia madre, da che le ho regalato questa crema la sta utilizzando avidamente tutti i giorni.
E' una crema facente parte della serie Natura Efficace nello specifico della linea Mandorle di Bottega Verde, una linea che punta all'idratazione profonda grazie alle proprietà emolienti, addolcenti, lenitive e nutritive  dell'olio e del latte di mandorla.
Trovate la linea completa QUI
Per la pelle matura di mia madre è risultata essere un ottima crema, nutre a fondo ma non appesantisce.
Si assorbe abbastanza velocemente ma lasciando il giusto tempo per dedicarsi a un massaggio per riattivare la circolazione del viso e collo.
Ho avuto modo di provarla anche io sulla mia pelle mista/grassa in qualche occasione e non ho riscontrato alcun tipo di problemi, nel mio caso ci ha messo un po' di più ad assorbire il prodotto.

Ha una profumazione delicata di latte di mandorla, piacevole ma c'è da dire che è persistente nel tempo anche dopo l'applicazione.
C'è a chi può non piacere.

Prodotto consigliatissimo per i periodi freddi, effetto antiscrepolature assicurato.

Prezzo: 20.99 euro per 50ml
(come sempre si può trovare spesso in offerta o acquistabile con vari sconti)


2 commenti:

  1. Ricordo con piacere la profumazione di questa crema, buona e dolce come piace a me :)

    RispondiElimina
  2. E' stato uno dei primi prodotti BV che ho acquistato :)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001