Fall Wishlist - scarpe, shorts e costumi di halloween

E' arrivato il fatidico momento di postare una mia wishlist autunnale, ed ovviamente di chiedervi qualche consiglio in merito alle mie scelte che male non fa.
Questa volta non ci sono leggings, non preoccupatevi.

Tra le mie fisse del periodo c'è sicuramente questo famosissimo modello di shorts eleganti.

Ho cercato di resistere ma dopo aver preso a bassissimo prezzo la versione in finta pelle e dopo aver constatato che mi stanno bene addosso li desidero praticamente di ogni colore, ovviamente in materiali adatti alla stagione fredda da abbinare ad un collant pesante.
Considerando che il colore predominante di questa stagione secondo Pantone è il sangria probabilmente sarebbe il primo paio che prenderei, anche perché si sposa benissimo con il nero ma anche con i grigi.

Per quanto riguarda le scarpe per questo autunno/inverno ho ritrovato la passione per gli stivaletti con un bel tacco alto pur volendo restare fedele alla comodità.
Ovviamente niente che risulti troppo semplice o sobrio altrimenti non sarei io.
Sto prediligendo tantissimo il tacco largo abbinato ad un plateau, così che riesca a camminare agilmente e senza soffrire il mal di piedi dopo poco tempo che le indosso.
Li desidero tutti quelli che vedete ma se dovessi sceglierne un paio soltanto opterei per i primi sulla sinistra, che mi paiono i più comodi ed abbinabili ai miei outfits.

Una categoria che pochissime blogger affrontano è quella dei costumi sexy, vuoi per carnevale o per Halloween ma anche per dei cosplay.
Io sono una di quelle che li adora, se sono fatti bene ovviamente.
Mi sono invaghita di questi, che sono considerabili comunque graziosi e portabili: niente di sconcio insomma.
Mi piacerebbe fare qualche versione halloweennesca di questi personaggi, potrebbe essere interessante a mio avviso anche se sono abbastanza sdoganati.
Non saprei veramente quale tra questi preferire, mi piacciono tutti moltissimo e mi paiono anche ben realizzati.

Voi quale scegliereste?
Sotto le foto trovate i link di dove ho trovato i vari capi in wishlist, se siete curiose dei prezzi andate a curiosare. Non mi prendo responsabilità però se si amplia anche la vostra di wishlist.

22 commenti:

  1. hahahaha sugli stivaletti ci capiamo proprio moooolto bene ;)
    vedi le mie zeppone carro armato che ho postato su instagram
    :*

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto gli shorts, ma purtroppo ho le gambe abbastanza robuste e non mi ci vedo!

    RispondiElimina
  3. Gli short mi piacciono moltissimo !!! Li porterei sempre !!! Le scarpe non sono proprio quelle che più adoro , però confesso che hai gran stile !!

    RispondiElimina
  4. Quest'anno sono in fissa co i boots e questi sono davvero molto carini!

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tua lista dei desideri io adoro questi scarpe molto belli e trend

    RispondiElimina
  6. belli gli short anche io li adoro, già li uso da 4 5 anni e ormai fanno parte del mio armadio stabilmente!

    RispondiElimina
  7. pantaloncini e scarpe da urlooooooooooooooooo...che simpatici i costumi per halloween :D

    RispondiElimina
  8. per chi ama mascherarsi in questo periodo è ora di pensarci per bene, e questo sito sembra offrire tante belle e simpatiche alternative di costumi, e sembrano ben fatti

    RispondiElimina
  9. amo e ripeto amo quei pantaloncini <3

    RispondiElimina
  10. I tuoi shorts sono l indumento che mi piace di piú li puoi mettere con qualsiasi cosa in tutte le stagioni.

    RispondiElimina
  11. Anche a me piacciono gli shorts!
    Ma anche tutto il resto non mi dispiace!

    RispondiElimina
  12. Gli shorts sono veramenete troppo belli! Sui costumi sexy sono un po' perplessa! Alla fine mi sa che nn li acquisterei!!!

    RispondiElimina
  13. Beata tu che puoi permetterti shorts simili, il color sangria e' d' obbligo, ma anche un bel bluette se desideri non passare proprio inosservata :-)
    Per gli stivaletti, pensandoli abbinati agli shorts, opterei per i primi o per i terzi, anche si io amo l' ultimo paio. Costumi sexy? Io osereri con il primo modello.

    RispondiElimina
  14. che simpatici questi completi, corro a informare la mia amica e passo il link

    RispondiElimina
  15. carinissimi i costumi sexy...con gli amici stiamo organizzando una festa a tema,quindi fanno proprio al caso mio,vado a dare uno sguardo.

    RispondiElimina
  16. Simpaticissimi i costumi sexy soprattutto per chi ama travestirsi e divertirsi :)

    RispondiElimina
  17. La versione halloweennesca di Biancaneve e di Alice nel paese delle meraviglie mi piace moltissimo, sceglierei una di queste!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Gli stivali sono bellissimi *-* i primi sembrano anche a me tra tutti i più comodi e più sfruttabili.
    I costumi ispirano molto anche a me, ne avevo visto uno in versione cappuccetto rosso stupendo *-*

    RispondiElimina
  19. io approvo tutte le balck shoes che hai postato :D e rilancio dicendo che vorrei quelle borchiate :D

    RispondiElimina
  20. Non mi piacciono molto le scarpe.... gli shorts invece sono carini!

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001