Veronica Ferraro capsule collection for Deichmann


Parlando di scarpe è impossibile essersi lasciati sfuggire la notizia della capsule collection limited edition Deichmann in collaborazione con la fashion blogger Veronica Ferraro.

Questa Blogger Collection è composta da 10 modelli che spaziano dal casual all'elegante per una linea completa autunno/inverno, adatta sia per la quotidianità che per occasioni più speciali.

La collezione è disponibile online già a partire da 7 ottobre esclusivamente sul sito, vi ricordo che è in edizione limitata

I prezzi sono accessibili e di fascia medio-bassa, come del resto tutte le proposte di calzatura Deichmann, che ovviamente non rinunciano alla qualità.
Personalmente ho parecchie paia di scarpe acquistate nei negozi Deichmann (i miei marchi preferiti sono Catwalk e Graceland, infatti tutti i modelli della collezione fanno parte di queste due) e mi sono sempre trovata bene e hanno perdurato perfettamente negli utilizzi a lungo nel tempo.

Ecco i modelli di questa Blogger Collection da vicino
Decolletè con cinturino alla caviglia - 24.90 euro
Slipper in pizzo - 19.90 euro & Slipper  trama trapuntata - 19.90 euro

Stivale in tweed - 39.90 euro
Stivaletto con fibbie - 39.90 euro
Tronchetto cut-out - 34.90 euro
 Chelsea-boot in simil cavallino - 34.90 euro
 Ankle boot cut-out con fibbie - 29.90 euro
Tronchetto con plateau in ecopelle con stampa coccodrillo - 34.90 euro
Sneaker a stampa etnica - 24.90 euro

Ai miei occhi sono belle tutte.
E' stato davvero difficile scegliere quale paio indossare ma alla fine sono andata con piena convinzione sulla comodità senza rinunciare all'altezza, oltre che ad una combinazione di casual ed elegante adatta un po' ad ogni occasione ed outfits.

Ecco ciò che ho scelto di indossare per questi scatti realizzati all'evento.
(thanks to Francesco Tomasinelli/Alessandro Midlarz)
 
Come mi stanno questi tronchetti in ecopelle della collezione?
Li vedo bene anche utilizzati con jeans skinny e i miei innumerevoli leggings, oltre che ovviamente ad abitini e shorts.
Sicuramente con questo abitino leopardato che indosso nelle foto sarebbero stati divinamente anche i Chalsea-boot di finto cavallino.
Ad ogni modo devo ammettere che sono molto (ma molto) attratta dalle decolletè e dagli ankle boot cut-out della collezione, molto chic entrambi ma con quel non so che di rockettaro che mi attrae come una calamita.

Oltre a tutte le fantastiche scarpe in questa occasione c'era un adorabile angolino di rinfresco con un sacco di cibarie ottime da mangiare ma anche graziose da vedere.
Il tutto è stato preparato dalla food blogger Un Biscotto al Giorno.
Vi assicuro fortemente che erano qualcosa di buonissimo, infatti ho dovuto trattenermi ed allontanarmi dal tavolo prima che facessi una strage di dolcetti.
E' stato bello farsi coccolare un po'.
 

Allora, cosa ne pensate di questa collezione e soprattutto quale modello vi attira di più?


19 commenti:

  1. c'ero anch'io all'evento, peccato non esserci incontrate o conosciute, è stata una magnifica esperienza per me

    RispondiElimina
  2. molto belle le foto, da fare un regalo a qualche mia amica nel periodo natalizio

    RispondiElimina
  3. mi sarebbe piaciuto partecipare a questo evento deve essere stato meraviglioso

    RispondiElimina
  4. ho un negozio deichman sopra casa... davvero belle le loro scarpe

    RispondiElimina
  5. l'imbarazzo della scelta...tutte meravigliose un linea grandiosa

    RispondiElimina
  6. Quante scarpe meravigliose e i prezzi davvero molto bassi!

    RispondiElimina
  7. le decolte con il cinturino sono davvero belle!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao !! mi piacciono tantissimo le calzature Deichmann , c' e' solo l' imbarazzo della scelta e vedo che anche come prezzi sono abbastanza accessibili per tutti , io sinceramente non conoscevo questo marchio , ma ora vado alla ricerca di un negozio Deichmann !!

    RispondiElimina
  9. Peccato non aver partecipato all'evento! Anch'io ho diverse scarpe Deichmann e sono davvero ottime per comodità, qualità e prezzi accessibili...non vedo l'ora di scoprire questa nuova collezione in negozio ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Io non sono potuta venire all'evento... Peccato! Grazie del reportage:)

    RispondiElimina
  11. veronica ha realizzato dei modelli splendidi! e poi conosco la foodblogger *_* gnam!

    RispondiElimina
  12. Modelli tanto diversi ma che mi affascinano tutti. Impossibile restare impassibili

    RispondiElimina
  13. Ciao c'ero anche iooooo :) che peccato non essersi beccate ma io sono arrivata tardi perché avevo un appuntamento prima che è' andato per le lunghe :(

    RispondiElimina
  14. Le scarpe hanno dei prezzi accessibili..... e che carini sono i biscottini a forma di scarpa! :D

    RispondiElimina
  15. Ciao carissima!
    Sai Deichmann è un marchio che mi sta particolarmente a cuore,oltre a produrre scarpe belle,comode e a basso costo,produce anche scarpe per la mia "pinna" e percui come posso non amarlo alla follia.
    Partecipare a questo evento deve essere stato davvero molto interessante,complimenti!
    Bacione
    LA Fra

    RispondiElimina
  16. le scarpe che ci presenti oggi sono davvero delle visioni stupende!le voglio!

    RispondiElimina
  17. sono davvero carine le scarpe che ha creato Veronica con deichmann!
    kiss
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001