HomeDesign - Skull Soap Dispenser

Ecco un esempio lampante di accessori per la casa fatti su misura per me!
Ero in giro per quel di Milano e mi sono accorta per puro caso dell'esistenza in zona San Babila del negozio Zara Home, non ho resistito e sono entrata a farmi un giro per curiosare.
Ovviamente i prezzi non sono bassi ma nemmeno così tanto inaccessibili, poi dipende tutto dalle vostre aspettative.
A mio modesto parere costicchiano un po' troppo e mi crogiolo nella sofferenza perché hanno molte cose che mi piacerebbe comprare che sono poco sobrie, molto poco sobrie.

E poi mi sono imbattuta in questo dispenser per il sapone ed è scattato l'amore a prima vista.
Quando ho visto il prezzo a momenti mi veniva un colpo ed il mio cervello ha gridato qualcosa simile a "ma sono pazzi" correlato a una serie di parolacce che non starò qui a ripetere ma considerando che è fatto bene ed è in ceramica ho sodomizzato la cosa, anche se sono decisamente più incline a cose low cost.
Considerando che mia madre lo desiderava ecco che è entrato subito nella collezione delle cose più fiche di casa mia.

Prezzo: 17.99 euro


5 commenti:

  1. Niente male! Tenendo conto che comunque i dispenser si possono tenere per sempre, è un buon investimento. Mi ricorda tanto il profumo di Police XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi pento di non aver comprato quel profumo quando era in superofferta sotto natale da tenere come decorazione X)

      Elimina
  2. Maaaa che bello che e'! Hai fatto benissimo a prenderlo *_* Zara Home ha prezzi altini infatti ma si trovano delle cose davvero carinissime!

    RispondiElimina
  3. sembra fatto apposta per te che ami i teschi :)

    RispondiElimina
  4. Adoro Zara ed adoro il tuo acquisto. Beso

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001