H a u l Cien - low cost - shampoo e shower gel

Ne parlavo in questo periodo sulla pagine facebook del mio disperato bisogno di far scorta di shampoo con un inci accettabile poiché avevo terminato tutti quelli che avevo per casa:  finalmente sono riuscita a fare un salto alla Lidl e ho preso alcuni prodotti da provare della marca Cien.

Ovviamente prima mi sono informata un po' sul web in merito.

Ho preso due shampoo della linea haircare Giorno per Giorno, ossia quello per tutti i tipi di capelli con estratto di papaya e pesca e quello per capelli fini e leggermente grassi con estratto di 7 erbe e aloe vera.
Inoltre di questa linea era disponibile una versione da uomo.

Prezzo: 0,99 cent l'uno per 500ml



Sempre in tema shampoo ne ho ceduto anche ad uno della linea nelle bottiglie bianche, andando a scegliere la versione alla provitamina antiforfora.
Pare che anche la versione volume abbia un inci molto simile.

Prezzo:  1.39 euro per 300ml



Mentre girovagavo per gli scaffali mi son lasciata tentare anche dagli showergel, giusto per avere una piccola scorta da usare in famiglia.
Ho scelto la versione red sun unicamente per sfizio di colore mentre per colpo di fortuna ho beccato una confezione di una edizione limitata di questa estate ossia la Rio de Janeiro che ha una profumazione tropicale paradisiaca, per altro non so se per colpo di fortuna o per errore di battitura l'ho pagato solo 1 centesimo.

Prezzo: 0.99 cent per 300ml


Voi avete già utilizzato qualcuno di questi prodotti?

3 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001