H A U L da Tiger - stampe mania

Approfittando del fatto di trovarmi in centro a Milano per delle missioni da blogger potevo forse non passare da Tiger?

Sono riuscita finalmente a prendere la custodia morbida per il tablet, per quando lo metto in borsa, che non riuscivo a trovare le volte precedenti della misura giusta.
Era disponibile in teoria con varie trame (sassi, cipolle, patatine, legno, corteccia, insalata ecc.) ma nel punto vendita in cui mi trovavo la scelta mi si limitava ad alcune per cui sono andata sul sobrio con quella a sassi.
Anche se non mi sarebbe spiaciuta quella con stampata l'insalata, che era bellissima, ma non c'era di quella misura e quella con le cipolle aveva la parte della cerniera in verde e non mi piaceva come accostamento.
Ci sono di varie misure.

Prezzo: 7.00 euro


Mi sono poi imbattuta nelle calzine con le trame stampate sopra e non ho potuto resistere dal prendermene almeno un paio da aggiungere alla mia collezione.
Ho scelto quelle con su le cipolle, le trovo simpaticissime.
C'era anche la versione con l'insalata e mi pento di non aver preso anche quelle, ma se le troverò la prossima volta sicuramente le acquisterò.

Prezzo 2.00 euro


Poi tra le novità di ottobre sono usciti alcuni prodotti con queste stampe ispirate al bosco, così ho acquistato alcune tovagliette rigide per un regalo ad amica.
Le trovavo molto graziose, poi l'amica in questione so che potrebbe gradire.
Ero alla ricerca anche dei cuscini che sono usciti con queste stampe ma purtroppo non li ho ancora trovati.

Prezzo: 2.00 euro l'una

Ecco altre cosine che sicuramente passerò a prendere in questo ottobre

Si vede che ho una fissa per quello che Tiger propone?!
Voi avete acquistato qualcosa da loro ultimamente?

2 commenti:

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001