leopard long hoodie - low cost

Uno dei capi del mio secondo ordine in quel del sito orientale Tidebuy è questa felpa.
L'ho scelta in primis con il pensiero rivolto a prossimi freddi autunnali ma soprattutto perchè aveva una serie di caratteristiche interessanti correlate a un buon prezzo:
è un modello di felpa lunga, che va a coprire il sedere, con un taglio alla coreana che presenta la cerniera leggermente scentrata e asimmetrica.
Poi c'è il dettaglio del cappuccio con inserto peloso leopardato.
Devo dire che dalle foto sul sito (che mostravano sempre la felpa indossata chiusa) ero abbastanza convinta che tutta la felpa avesse tutto l'interno con la fodera leopardata, invece è solo la parte del cappuccio.
Non è un gran problema a voler vedere ma mi sarebbe piaciuto.
Seconda cosa pensavo che questa fodera pelosa fosse più morbida e nettamente più pelosa, invece è abbastanza insulsa da toccare per quanto sia comunque esteticamente d'effetto.
Insomma volevo qualcosa di più morbidoso che mi desse più l'impressione di caldo.

Ad ogni modo sono comunque soddisfatta, è un capo utile e molto sfruttabile nella quotidianità.
Tiene assolutamente caldo e il materiale è tipo poliestere ma di quelli decenti e comodi da indossare.
Resiste bene ai lavaggi, non ha dato segni di cedimento, scolorimento o altro.

Ecco come appare indossato, è una taglia unica ma controllando bene l'indicazione delle misure riportate nella descrizione del prodotto mi calza come una taglia M.
Ricordate sempre su questi siti di controllare le misure segnate dei capi e rapportarle alle vostre tramite un metro da sarta, per non avere sorprese sgradite.
Quando ho realizzato io l'ordine era scontata a 8.89 dollari, ora la trovate a circa 10 dollari.  Il prezzo originale pare sia 29 dollari.
Oltre alla versione nera che ho io è disponibile anche in una sorta di camel e in grigio.
La trovate QUI


 

7 commenti:

  1. Molto carina questa felpa col cappuccio, la potrai sfruttare tantissimo ed alla fine come dicevi, poco importa che la parte leopardata sia solo sul cappuccio...alla fine è quello che si vede esternamente ;)

    RispondiElimina
  2. Ma sai che è proprio carina questa felpa...adoro l'animalier

    RispondiElimina
  3. bnellissima felpa!!dato che quindi il sito è affidabile...ne approfitterò!! :D

    RispondiElimina
  4. Ma é davvero bellissima questa felpa e l'hai acquistata anche ad un ottimo prezzo, complimenti

    RispondiElimina
  5. Ciao molto bella nera, comunque anche le versioni che sono rimaste camel e grigio non devono essere male...

    RispondiElimina
  6. Wow che spirito animalier :) la felpa mi piace un sacco meno i leggings ,a sono gusti

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001