Tronchetto coccodrillato - Veronica Ferraro's collection

Dopo aver avuto la possibilità di vedere dal vivo e da vicino tutti i modelli della collezione in edizione limitata di Veronica Ferraro con Deichmann questo è stato il modello prescelto che se ne è tornato a casa con me.
Ribadisco con convinzione che in wishlist ci sono anche un altro paio di modelli di questa collezione che ho molto apprezzato, trovate il post con tutte le foto QUI.

Ho scelto in primis questo tronchetto in ecopelle con plateau e stampa coccodrillo poiché mi sembrava secondo le mie esigenze quello più consono:
- altezza
- comodità
- praticità
- versatilità
- adatto a molte occasioni
Poi è un modello pienamente in linea con lo stile di scarpa che va per la maggiore in questa stagione autunno/inverno 2014
Sono ben realizzate e paiono resistenti, oltre che adatte anche ad affrontare la pioggia.
Sono della Catwalk, che io personalmente adoro, infatti ho altre paia di scarpe targate così e posso assicurare che sono perfette oltre che resistenti all'usura e di qualità.

Nonostante il loro aspetto che le rende comunque delle scarpe "grosse" sono inaspettatamente leggere da indossare, infatti sono comodissime sia da tenere ai piedi che per camminare.
Ne sono rimasta subito ben impressionata, dal primo momento che le ho messe ai piedi.

Ovviamente su di me che ho un piedino di fata n°39 l'effetto di gigantezza di questo modello di scarpa è un po' amplificato.
Lo trovo adatto al mio stile e di abbina perfettamente un po' a tutti i miei outfit.
L'ho scelto pensandolo perfetto abbinato sia a jeans skinny, che a collant ma soprattutto ai miei ben noti poco sobri leggings.
Come ho già detto mi intrigava molto la sua possibilità di versatilità, oltre che alla comodità senza dover rinunciare a qualche centimetro in più in altezza (anche se io sono già 1.75 di mio)

Le trovate QUI

Prezzo:  34.90 euro
edizione limitata in esclusiva online sul sito Deichmann


9 commenti:

  1. Mi piacciono veramente tanto queste scarpe, ne voglio prendere un paio simili!

    RispondiElimina
  2. anch'io sono stata all'evento di Milano, bellissima occasione e bellissimo evento...la collezione è molto più bella dal vivo che in foto e le scarpe sono tutte leggere e comode

    RispondiElimina
  3. ciao bella!!! che bello sarebbe piaciuto anche a me partecipare a quest'evento... magari così potevamo anche conoscerci!
    Bellissimo il tronchetto che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. bellissime scarpe e proprio adatte a questa stagione

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo outfit, il tronchetto in ecopelle con plateau e stampa coccodrillo della nuova collezione di VERONICA FERRARO'S,ti cade a pennello !!

    RispondiElimina
  6. Belli! E poi sono tanto di moda quest'anno. Sono sicura che sono anche comodissimi

    RispondiElimina
  7. bellissime queste scarpe, io adoro questo modello è estremamente comodo

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001