Panno in Silicone per struccare - la rivelazione!

Per quanto riguarda la fase di rimozione del make up ho sempre utilizzato latte detergente da rimuovere con panni in microfibra, ma da che ho scoperto questo panno che vedere nella foto non sto utilizzando altro per togliere i residui di prodotti.
Si tratta di un prodotto targato Barbara Hofmann, un fazzoletto detergente per la pulizia del viso delle dimensioni di 23x23 cm.
Questo prodotto è fenomenale!

E' un panno realizzato in un materiale che non so ben definirvi (né sul sito né sulla confezione ho trovato indicazioni sul materiale) ma è come silicone, a toccarlo da una sensazione strana misto tra il gommoso e il morbido. E' qualcosa di curioso e che non avevo ancora provato prima.
E' inoltre molto resistente agli usi, ai lavaggi e a quando lo strizzate anche vigorosamente, ovviamente l'ho messo apposta a dura prova per constatare il tutto.
L'utilizzo è semplicissimo: dopo aver applicato il detergente (nel mio caso latte detergente) sul viso ed effettuato i soliti movimenti di pulizia basta passarlo per rimuovere i residui.
Lo sporco si attacca perfettamente come una calamita e con pochi passaggi riesco a struccare anche gl'occhi senza fastidi, rimuove tutto lo sporco in pochi gesti.
Sulla pelle fa un effetto piacevole, quasi come una carezza e sulla zona occhi e labbra evita che eventuali eccessivi sfregamenti creino arrossamenti o fastidi.
Lo trovo veramente indicato per chi ha la pelle sensibile, ma anche per tutti i tipi di pelle considerando che la mia è una pelle grassa e mi ci sto trovando divinamente.

Per lavare dopo l'utilizzo questo panno basta utilizzare un po' di acqua tiepida saponata, i residui vengono via facilmente ed in pochi minuti; volendo si può lavare in lavatrice a 40 gradi.
Sull'asciugatura se lo strizzate delicatamente rimane fresco e leggermente umido e in poco tempo torna asciutto anche se a me personalmente capita che in alcune zone si secchi e diventi rigido, ma inumidito un po' d'acqua torna sempre al suo stato normale.
Non ha comunque bisogno di grande attenzione o manutenzione post o pre utilizzo.

Sono pienamente soddisfatta di questo prodotto e per il prezzo accessibile che ha consiglio assolutamente di provarlo poiché potrebbe rivoluzionare anche la vostra routine di struccaggio.

Trovate questo prodotto nello shop QUI
Prezzo:  6.96 euro
(quando mi è sopraggiunto il prezzo era di 4.95 euro)

 

3 commenti:

  1. Mi hai davvero incuriosita *-* poi dalle foto sembra essere morbidissimo!

    RispondiElimina
  2. è velluto per il viso .... da oggi l'ho inserito anche nello shop online:)

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001