Borse made in Sicily

Come ogni ragazza/donna ho una leggera fissazione per le borse, nonostante non ne possegga poi così tante quanto ci si aspetti sono una che punta alla qualità e all'estetica oltre che alla comodità e la funzionalità.
E' questo ciò che cerco in una borsa, di qualsiasi modello si tratti.

Ho da poco scoperto un brand italiano che racchiude nel suo logo storia e passione per quello che fanno: I Pupi.
Traendo profonda ispirazione dalla tradizione siciliana il brand ha fatto di uno dei simboli chiave di questa cultura il proprio stendardo facendo nascere la linea pupi bags.
Le opere teatrali delle marionette nel XIX secolo rappresentavano forza, tenacia, difesa e amore: il Pupo rappresenta l'uomo che difende la propria amata mediante lo scudo simbolo del coraggio mentre l'amata ricambia il gesto eroico con il bacio simbolo della passione.
Oltre a vari modelli di borse troviamo sul sito anche una linea di foulard, cinture, portafogli e altri accessori assieme a pochette.
C'è una vasta scelta che riesce a soddisfare tutti i gusti e gli stili, oltre che a trovare facile collocazione nella giornata di ogni donna per accompagnarla fedelmente.

I materiali utilizzati per le varie linee sono principalmente PVC spalmato, vacchetta naturale e metalleria in ottone, inoltre è tutto made in Italy e di fatturazione esclusivamente siciliana.

Ma ecco i modelli che mi hanno maggiormente colpito tra i tanti disponibili e le svariate linee, ciascheduna con il proprio carattere e stile
linea Custò - modello baguette


linea glam - modello shopping quadra


Per le mie esigenze quotidiane e per il mio stile queste sarebbero le mie scelte, ma ci sono molti altri modelli che sceglierei sul loro sito.

I prezzi sono di fascia media, accessibili un po' per tutte le tasche senza esagerazione e senza dimenticare la qualità di un fatturato made in Italy.
 
Conoscevate il brand e i suoi prodotti?


 

12 commenti:

  1. adoro le borse I pupi... tutte legate ad un design fantastico...fantasie uniche...c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  2. ehm...ragazze con la fissazione per le borse?!? presente! queste sono davvero bellissime, poi essendo siciliana questo marchio mi sta particolarmente a cuore... bellissimo post, un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Conosco bene il brand, l'ho visto in negozio durante un'escursione nella bella Sicilia, meta di vancanza di quest'anno .... Bellissime le borse e accessori. 10**********piu'!!!

    RispondiElimina
  4. bellissime queste borse!!! Mi sopo innamorata della terza della prima foto e l'ultima della seconda foto *___*

    RispondiElimina
  5. Da buona siciliana non potevo farmi sfuggire un brand prodotto nella mia terra. Ho una sacca grigia de I Pupi, molto capiente, robusta e pratica.

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono un sacco i bauletti di questo marchio!

    RispondiElimina
  7. molto bella questa collezione di borse sono tutte pratiche ed irresistibili, da non lasciarsele scappare

    RispondiElimina
  8. Ciao Ginevra mi hai fatto venire voglia di "rottamare" la mia (EX) bella borsa! E' ora di cambiare e , visto che mi hai dato un ottimo suggerimento, vado a guardarmi per bene la nuova collezione I PUPI , ho già intravisto in queste belle foto, ciò che potrebbe fare al caso mio ! Un abbraccio Grazia Cantalupo

    RispondiElimina
  9. ma sai che non consocevo questo brand, queste borse sono bellissime

    RispondiElimina
  10. Hai mostrato dei modelli carinissimi che ancora non avevo visto!
    Ho troppa voglia di averne una anche io!

    RispondiElimina
  11. Queste borse sono veramente il top,l'ultima rossa lucida è divina!Poi se è un marchio italiano,mi fido!!Grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina

 

Lovers..

WHO IS VODKASKULL?

WHO IS VODKASKULL?

Visualizzazioni


If you still have question, please feel free to get in contact with me!
CONTATTI/contact: ninjainwonderland@gmail.com

GINEVRA POL / vodkaskull
Milan - Italy



Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001